con infamia e senza lode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    vorrei dirvi che e' stata una bella pescata, che sono ripartito bene, che sono tante belle cose.


    in realta' e' stata una giornata talmente assurda che boh.


    avevo un appuntamento per oggi pomeriggio, mi hanno paccato di brutto causandomi tonnellate di tipiche espressioni idiomatiche locali.


    li' vicino c'era un fiume, mi sono rotto le scatole, dal bagagliaio ho fatto saltar fuori la cannetta scrausa da spinning del deca e ho iniziato a fare lanci.


    il primo lancio, a parte una parrucca sul mulinello prima di tirare, e' circa andato decentemente


    al secondo lancio, ho sbagliato tutto quel che potevo sbagliare e il cucchiaino ha dato una sassata in acqua. ho iniziato a recuperare ad schifum... e ho sentito che c'era peso. scappotto dell'anno, vergognosissimo e rubato, da 17 cm. per la disperazione gli ho fatto la scarpafoto



    photo-2023-04-24-23-13-06

    photo-2023-04-24-23-13-11

    poi ho pescato per oltre un'altra ora, e direi quasi decentemente, ma a parte un paio di tocche nulla di fatto. infine e' arrivato brutto tempo e ho tagliato la corda.


    non mi piacciono le grandi acque, specie se fonde e con corrente veloce... e vabbe', e' andata anche troppo bene cosi'.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    L'importante è ripartire, qui per fortuna sono due giorni che piove veramente bene e per i fiumi è torrenti é una boccata di ossigeno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,729
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Bella Walter, alla fine l'importante è andare.
    Speriamo di poter fare due lanci sabato
     
    .
2 replies since 24/4/2023, 22:19   28 views
  Share  
.