pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    era da un po' tanto che non andavo a pescare, troppo, e me ne sono accorto.


    ho voluto riprovare nel fosso delle tilapie, capendo che non ho ancora minimamente capito come interpretarlo e come interpretare anche loro. cosi' sono passato dalla treccia al nylon, e da un rotantino all'ondulante alla gommina, mancava solo che provassi col carburo (ma sarebbe stato poco adatto al c&r).


    ne ho persa una in modo stupido. poi ne ho persa un'altra, in modo ancora piu' stupido. quando ormai stavo tornando indietro e facendo gli ultimi lanci tanto per, il padreterno me ne ha concessa una perche' la smettessi di esprimermi in modo allucinante ed assolutamente eretico. sono riuscito quindi a scappottare per coolo. 25 cm di fetentona, che ovviamente ha pensato bene di pungermi con le spine sulla schiena.


    photo-2021-08-02-23-22-11


    poi sono tornato a casa. tornando, mi sono fermato un attimo a fare qualche foto, tra cui questa


    photo-2021-08-02-23-22-17


    e' banalissima, ma per me significa ancora qualcosa. ok, la corsa e' finita, pur andando tra alti e bassi e' stata una bella corsa. ma, pur volendo andare avanti, non voglio dimenticare quel che di bello c'e' stato nel mezzo. e quella toppa mi da ancora un po' di orgoglio e fiducia. sicuramente sto bluffando, ma tanto i pess non lo sanno.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,729
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Avevo investito anche io su quel marchio tant'è che ho ancore diverse cose, alcune buone e altre meno.
    Se però si capisse cosa serve veramente come attrezzature da pesca soprattuto qui in Italia senza farci trasportare troppo da mode e falsi miti si potrebbe pescare con prodotti che nulla avrebbero da invidiare agli ominidi con gli occhi a mandorla che sono un pò come re Mida.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Bel pesce, alcedo è un buon compromesso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    era :(
     
    .
3 replies since 2/8/2021, 22:52   31 views
  Share  
.