shimano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan Catania
     
    .

    User deleted


    la shimano marca nominata da tutti ,alcuni dicono che e una buona marca altri no , voi consa ne pesate ??? tanto per redermi conto della qualita xke ho prenotato una canna shimano e ho 10 gg per ripensarci
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Un po come tutte le marche
    se prendi roba economica avrai roba economica
    ma se sali di prezzo la qualità c è.
     
    .
  3. Enrico Tiberi
     
    .

    User deleted


    per primo bisogna sapere che canna hai comperato e per lo scopo !

    anche daiwa fa dei cessi incredibili !

    e poi per l'uso che ne vuoi fare è importante calcolare bene la scelta , shimano resta comunque un ottima casa produttrice e la migliore per garanzia e assistenza almeno qui a roma ! :01.gif: :01.gif:
     
    .
  4. daiwa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Tiberi @ 8/4/2014, 10:12) 
    per primo bisogna sapere che canna hai comperato e per lo scopo !

    anche daiwa fa dei cessi incredibili !

    e poi per l'uso che ne vuoi fare è importante calcolare bene la scelta , shimano resta comunque un ottima casa produttrice e la migliore per garanzia e assistenza almeno qui a roma ! :01.gif: :01.gif:

    Se vuoi dei consigli imediati specifica l'uso che devi farne al piu' presto....Rischeresti di trovarti tra le mani una bolo senza utilita.Schimano e' si' un ottima casa anche qui' in liguria l'assistenza e buona...TI anticipo due validi modelli : Antares e Speed master...a presto! :01.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non si rompono mai,ed è vero,ma casomai succedesse ci metti 6 mesi per riavere un pezzo ! :D Oseirei dire unico difetto della casa costruttrice
     
    .
  6. reale
     
    .

    User deleted


    Io ho tre Shimano, una Catana presa due anni fa e la trovo una buona canna e due Perfections prese negli anni 80 oramai sono diventate canne da museo,
    però ancora adesso sono delle canne eccezionali [sono però canne da spinning], ne hanno passate di tutti i colori...mi hanno sempre dato delle grandi soddisfazioni....mai avuto preblemi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    dipende tutto da marca modello e cosa ci devi fare. e anche da te, conta anche il fattore soggettivo.

    per inciso, alcune cose sono davvero valide, in altre fa ca**te immani. c'e' del buono e del meno buono. non intendo dire altro per deontologia professionale.
     
    .
6 replies since 5/4/2014, 13:43   73 views
  Share  
.