pesca al mare

numana nelle marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sangrya @ 31/7/2013, 09:44) 
    proverò a chiedere alla guardia costiera quali sono i punti in cui posso pescare liberamente durante il giorno , la sera andrò qualche volta ma è proprio durante il giorno quando la gentile consorte prende il sole che vorrei andare a pesca ( sulla sdraio io ci sto massimo un ora continuando a fumare sigarette)

    sono solidale -_-
     
    .
  2. marco56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sangrya @ 31/7/2013, 09:44) 
    proverò a chiedere alla guardia costiera quali sono i punti in cui posso pescare liberamente durante il giorno , la sera andrò qualche volta ma è proprio durante il giorno quando la gentile consorte prende il sole che vorrei andare a pesca ( sulla sdraio io ci sto massimo un ora continuando a fumare sigarette)

    non serve che scomodi la C.d.P. la risposta la sappiamo tutti, di giorno da riva non si può pescare da nessuna parte (legalmente) c'è un unico punto che si trova alla foce dell'Ombrone a sud di Principina a Mare in Toscana ma mi sembra un po scomodo, l'unica è noleggiare un pedalò e farsi 2 ore di bolentino leggero, la frittura di solito ci esce
     
    .
  3. sangrya
     
    .

    User deleted


    giusto hai ragione potrei noleggiarmi il pedalò adesso mi informo
     
    .
  4. fots
     
    .

    User deleted


    A Numana l'unico posto dove puoi pescare è la scogliera che chiude a nord il porticciolo turistico. ho sempre visto gente pescarci
     
    .
  5. sangrya
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    ritornato ieri

    sono riuscito a fare solo due uscite di un paio d'ore ciascuna la prima volta ho preso una mormora da 22 cm e un guatto piccolino, poi ho rotto il cimino della canna da mare e allora ho dovuto usare quella da lago ma con massimo 15 gr di peso ho fatto un bel cappottone.
    Comunque zona porto si può pescare tutto il giorno dalla darsena lanciando fuori dal parto, quindi se qualcunaltro vuole provarci li si può, il resto della spiaggia è vietato dalle 8:00 alle 20:00

    ciao
     
    .
19 replies since 22/7/2013, 09:26   5656 views
  Share  
.