a cefali con l'inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dieghito75
     
    .

    User deleted


    Carissimi amici domani improntero' probabilmente la mia giornata di pesca cercando di insidiare i pinnuti che piu mi divertoni,i cefali.
    A bolognese il tutto diventa relativamente piu facile.. :P , ma all'inglese sulla lunga distanza e' una bella battaglia... , ma attenti che le soddisfazioni possono essere :woot: :woot: molte.
    Ho appena acquistato una casini exxelence 4,50 casting 2-15.. un gioiellino davvero difficile da trovare anche in produzione da altre aziende produttrici, ma la casini si sa sulle inglesi ha fatto storia in Italia.
    Naturalmente devo andare il piu leggero possibile, quindi innanzitutto inseriro' una penna di pavone classica, togliero un dischetto e pimbero la lenza madre di 1 gr.
    scelgo il 5+1, considerate che pesco a 20 mt da riva, pan bauletto rigorosamente di grano duro come esca messa su ami a mo' di fiocco,dei maver 1040 n14 o 12 dipende dalla grandezza dei pinnuti... e finale 0.11 fluorcarbon asso o sunline.Ragazzi pasturate con sfarinato al formaggio e' il gioco e' fatto..., ho avuto ottimi risultati e se riesco a fare una discreta pescata vi posto delle foto. :01.gif:
     
    .
  2. orcassassina2008
     
    .

    User deleted


    ......''è il gioco e fatto ''......,
    però il post con le foto lo dovevi aprire domani .....

    porta sfiga dirlo prima .....!! :ph34r: :alienff: :cry: :sick:
    ciao .
     
    .
  3. dieghito75
     
    .

    User deleted


    Bah sai già nn sono amante delle foto...cmw vedrò di impegnarmi :P
     
    .
  4. dieghito75
     
    .

    User deleted


    carissimi amici tra un contrattempo e un altro trovo un attimo per scrivere due righe sulla pescata di ieri.
    come vi deicevo ho insidiato i cefali all'inglese.., la pescata e' durata solo un buon paio di ore, le meno migliori coioe dalle 8 alle 11..., infatti nel momento in cui la giornata si faceva piu calda il vento di maestrale ha guastato il tutto.. non tanto perche era molto forte, ma perche da varie mie esperienze il cefalo nn ama i venti da nord, almeno nei porti, al contrario della scogliera!
    cmw la giornata e' stata utile a capire varie cose, innanzitutto ho voluto provare un terminale doppio non al fluorcarbon, usando un maver slr 0.10, gran bel filo ma troppo morbido per lanci lunghi, i pesci nn sono mancati ma i grovigli altrettanti -_-
    Allora ho fatto usato il fluorcarbon dell asso 0.11.. :woot: e' li ho avuto come nelle precedenti prove ottimi riscontri, vi allego la foto che ho fatto a casa, scusatemi ancora ma io nn amo molto pubblicare le foto..., nn l'avevo mai fatto prima dei forum , e capisco che facevo bene, dato che molti lo fanno solo x erigersi a campioni, spero cmw sia gradita, vi saluto e alla prox :01.gif:

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Graditissima Diego e se vuoi che più utenti vedano i tuoi racconti,postali sui report :01.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Mi sembra niente male come pescata....
     
    .
  7. dieghito75
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, io sono sempre contento basta che sto col mare :rolleyes:, posso solo dirvi che la volta scorsa ando' molto meglio,anche se durante un tempo di pesca maggiore,e migliore
     
    .
  8. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orcassassina2008 @ 12/11/2012, 20:50) 
    ......''è il gioco e fatto ''......,
    però il post con le foto lo dovevi aprire domani .....

    porta sfiga dirlo prima .....!! :ph34r: :alienff: :cry: :sick:
    ciao .

    quoto. ......... per esperienza diretta gif boat gif .... azzzzzz... che sfiga.
     
    .
  9. dieghito75
     
    .

    User deleted


    ahahha vabe' ragazzi cme terro' presente x le prox volte, non sono superstizioso,tengo solo na dire che il piu bel cappellino che ho un daiwa ogni volta che lo porto esce na giornata de merda.., ed io per andare inculo a tutto e tutti lo metto lo stesso ahaha (lo avevo anche avant'ieri)altra giornata poco buona dal punto di vista meteo.. :P
     
    .
  10. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghito75 @ 15/11/2012, 12:22) 
    ahahha vabe' ragazzi cme terro' presente x le prox volte, non sono superstizioso,tengo solo na dire che il piu bel cappellino che ho un daiwa ogni volta che lo porto esce na giornata de merda.., ed io per andare inculo a tutto e tutti lo metto lo stesso ahaha (lo avevo anche avant'ieri)altra giornata poco buona dal punto di vista meteo.. :P

    prova a distendere ber bene il coppo o meglio ancora il raffio. vedrai che sfiga :D :D :D :D
     
    .
  11. claudio xela
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    prova a distendere ber bene il coppo o meglio ancora il raffio. vedrai che sfiga :D :D :D :D
    [/QUOTE]

    Tutte le volte che ho allungato il guadino o il raffio a portata di mano non ho MAI E DICO MAI preso nulla.
    Quando non ho ne il guadino ne il raffio....................

    NON PRENDO NIENTE LO STESSO

    Tirando le somme,a me non cambia niente :D :D :D :D
    XIAO
     
    .
  12. dieghito75
     
    .

    User deleted


    ma va' claudio.. che alle trote fai stragi!
     
    .
  13. claudio xela
     
    .

    User deleted


    BHe ce le buttano !!!!!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
12 replies since 12/11/2012, 20:37   145 views
  Share  
.