Pesca in croazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. II_Garbo_II
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....quest anno andrò in vacanza in croazia precisamente tra istria/parenzo....qualcuno ce mai stato??
     
    .
  2. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    io ci sono stato ma ...... nel 1992. non a pesca .... -_-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    No mi spiace,però, in passato mi è capitato spesso di parlare con pescatori che per vacanza sono andati in Croazia.... da quello che so di spiagge ce ne sono pochissime,piu che altro la costa è rocciosa, per la pesca da terra a fondo si usa fare rock fishing,mentre la pesca a galla è spesso dedicata al sarago..... Sempre in generale, tanti vanno per catturare il dentice a rock !

    Insomma cè di che divertirsi ! :D

    Cè un forum Triestino che ha una sezione dedicata alla pesca in croazia forse li puoi trovare qualche info valida ! Fishingforum. Il Link non me lo fa mette ! però se cerchi su google dovresti trovarlo quasi subito !

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Hai già prenotato?Se no ti do io un indirizzo!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,268
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ci sono stato io,ma a spinning però.Non so se può esserti utile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    Di pesce ce ne sta un botto, quella zona non la conosco ma sicuramente merita. Ci sono problemi per l'approvvigionamento delle esche , il bigatto questo sconosciuto se lo trovi ha prezzi da gioielleria. Io ho pescato dalle parti di Spalato, occhiate saraghi oratelle e pure un denticiotto, ma le esche che avevamo le ho comprate al negozio dei surgelati, ovvero gamberetti e cozze sgusciate. Voci contrastanti sui permessi, chi dice che li devi fare chi dice che non ti controllano quasi mai. Su questo non ti posso essere utile ma fai molta attenzione, la polizia locale non è il massimo in fatto di diplomazia e oltretutto non amano molto i turisti italiani anche se gli portano i soldi.
    In bocca al lupo....
    P.s. dimenticavo....è la patria della PATATA!!!! W61HG
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pax Roma @ 22/5/2012, 09:16) 
    Di pesce ce ne sta un botto, quella zona non la conosco ma sicuramente merita. Ci sono problemi per l'approvvigionamento delle esche , il bigatto questo sconosciuto se lo trovi ha prezzi da gioielleria. Io ho pescato dalle parti di Spalato, occhiate saraghi oratelle e pure un denticiotto, ma le esche che avevamo le ho comprate al negozio dei surgelati, ovvero gamberetti e cozze sgusciate. Voci contrastanti sui permessi, chi dice che li devi fare chi dice che non ti controllano quasi mai. Su questo non ti posso essere utile ma fai molta attenzione, la polizia locale non è il massimo in fatto di diplomazia e oltretutto non amano molto i turisti italiani anche se gli portano i soldi.
    In bocca al lupo....
    P.s. dimenticavo....è la patria della PATATA!!!! W61HG

    Vero la so anchio cosi. Se prendi un pesce mangialo li in Croazia. Alla frontiera a quanto ne so fanno storie e sequestrano il pescato.....
     
    .
  8. Antoine1
     
    .

    User deleted


    Confermo per la patata e l'abbondanza di pesce!!
    Peccato che quando ci sono andato non ero a pesca e nemmeno a procacciar tuberi! Accidenti accidentaccio!
     
    .
7 replies since 17/5/2012, 18:57   614 views
  Share  
.