Montatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SGHII
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un Consiglio devo andare a pescare al Mare dallo Scoglio mi potreste perfavore suggerire una Montatura :rolleyes: grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ehmm a fondo o a galla ? il fondale come è ?
     
    .
  3. SGHII
     
    .

    User deleted


    Scusami mi spiego meglio , io vorrei provare a fondo e a galla però il fondo è pieno di scogli mi conviene pescare a galla perchè rischio di incagliare continuamente il terminale mi puoi suggerire una Montatura ???
     
    .
  4. bavosa
     
    .

    User deleted


    sghi sono di roma, se mi dici dove vuoi andare qualcosa tiriamo giu se conoso il posto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A fondo non è difficile attacchi comunque però puoi ridurre gli incagli di molto, montatura tipo short rovesciato con temolino (Piombo)
     
    .
  6. SGHII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bavosa @ 6/7/2011, 20:07) 
    sghi sono di roma, se mi dici dove vuoi andare qualcosa tiriamo giu se conoso il posto.

    Scusami Si trova in località Marina di San Nicola (33 km a nord di Roma) nelle vicinanze del trecentesco castello Odescalchi e dell'oasi faunistica di Palo Laziale
     
    .
  7. bavosa
     
    .

    User deleted


    ok , allora quella zona è buona anzi ottima per orate! specie in questo periodo, unica cosa, devi dirci come vorresti pescare, a fondo bolognese, inglese! e sopratutto in che orari?

    :01.gif:
     
    .
  8. SGHII
     
    .

    User deleted


    orari sono dalle 19.00 alle 24.00 massimo 2.00 io pesco con 3 canne Fondo , Bolognese e con Bonbarda ( pesce finto ) volevo sapere le montature migliori
     
    .
  9. MatchStick.
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la pesca a fondo rivolta all'orata, napoleone ha scritto un bell'articolo eccolo

    https://pesca360.forumcommunity.net/?t=6255081


    pescare con la bombarda di notte credo sia inutile, mentre per la bolognese bavosa saprà aiutarti
     
    .
8 replies since 6/7/2011, 16:56   198 views
  Share  
.