Domanda??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gufo73
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato nella sezione fipsas della provincia di bologna e mi hanno detto che per pter pescare in mare da quest'anno bisogna compilare un modulo gratuito su in che regione si va a pescare e come????
    Ne sapete miente????
     
    .
  2. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    Daniele segui il link alla fine dell'articolo, trovi tutte le info. :01.gif:

    www.pescaepesca.org/2011/03/licenza-gratuita-in-mare.html

    farlo on line è questione di pochi minuti, altrimenti porti il modulo riempito alla sede fipsas e ci pensano loro


    comunque si, devi inserire i tipi di pesca che fai, la o le regioni dove peschi e altre info (tipo se hai una barca privata, noleggi, vai coi charter), ma quando hai finito da stampare hai solo una specie di tesserina numerata coi tuoi dati personali (codice fiscale, nome etc) le altre info non appaiono nella tessera, sono solo per loro
     
    .
  3. gufo73
     
    .

    User deleted


    Grazie Damiano :01.gif: :01.gif:
     
    .
  4. bavosa
     
    .

    User deleted


    si daniele, è il censimente di cui parlavo poco tempo fa io e damiano!
    diciamo un emerita cazzata!
     
    .
  5. planctons
     
    .

    User deleted


    .... ^_^ o la porta d'entrata sulla strada della licenza da pesca marina.. :shifty: ..ciao! ;)
     
    .
  6. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (planctons @ 29/3/2011, 13:23) 
    .... ^_^ o la porta d'entrata sulla strada della licenza da pesca marina.. :shifty: ..ciao! ;)

    concordo, e aggiungo, l ennesima rapina legalizzata :01.gif:
     
    .
  7. IlBlasfemo
     
    .

    User deleted


    ... io l'ho fatta qualche settimana fà. solo che ho inserito il codice fiscale con gli spazi in mezzo ed ora non me lo fa modificare.

    siccome considera lo spazio come un carattere l'ultimo pezzo del codice manca
     
    .
6 replies since 28/3/2011, 22:42   83 views
  Share  
.