Il Rezzaglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metFishing
     
    .

    User deleted


    Quest'Estate, un amico di mio padre mi ha insegnato le basi del lancio, e mi è piaciuto molto. Me ne aveva dato uno sui 7-8 metri ma era molto molto vecchio, è pieno di buchi. E' anche abbastanza marcio e emana un odorino che non vi dico dopo essere stato 4-5 mesi in un armadio all'umido.
    Perciò volevo sapere se conoscevate qualche sito dove prenderne uno a poco ma di buona qualità di 7-8-9 metri.
     
    .
  2. FrateIndovino
     
    .

    User deleted


    cerca su ebay. guarda tra i venditori con feedback buono.

    http://myworld.ebay.it/pescaplanet/ tipo questo
     
    .
  3. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metFishing @ 12/2/2011, 21:18) 
    Quest'Estate, un amico di mio padre mi ha insegnato le basi del lancio, e mi è piaciuto molto. Me ne aveva dato uno sui 7-8 metri ma era molto molto vecchio, è pieno di buchi. E' anche abbastanza marcio e emana un odorino che non vi dico dopo essere stato 4-5 mesi in un armadio all'umido.
    Perciò volevo sapere se conoscevate qualche sito dove prenderne uno a poco ma di buona qualità di 7-8-9 metri.

    met se vuoi ti porto dal vecchietto che ha cucito il mio.

    è un vero artista, merita anche solo di vederlo all'opera
     
    .
  4. metFishing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoleoneIII @ 12/2/2011, 22:30) 
    CITAZIONE (metFishing @ 12/2/2011, 21:18) 
    Quest'Estate, un amico di mio padre mi ha insegnato le basi del lancio, e mi è piaciuto molto. Me ne aveva dato uno sui 7-8 metri ma era molto molto vecchio, è pieno di buchi. E' anche abbastanza marcio e emana un odorino che non vi dico dopo essere stato 4-5 mesi in un armadio all'umido.
    Perciò volevo sapere se conoscevate qualche sito dove prenderne uno a poco ma di buona qualità di 7-8-9 metri.

    met se vuoi ti porto dal vecchietto che ha cucito il mio.

    è un vero artista, merita anche solo di vederlo all'opera

    Ma per caso è quello che sta a Viareggio? Quanto li fa?
     
    .
  5. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metFishing @ 12/2/2011, 22:31) 
    CITAZIONE (napoleoneIII @ 12/2/2011, 22:30) 
    met se vuoi ti porto dal vecchietto che ha cucito il mio.

    è un vero artista, merita anche solo di vederlo all'opera

    Ma per caso è quello che sta a Viareggio? Quanto li fa?

    no Met, è di bocca di magra.
    quello che ho io lo aveva regalato a mio babbo perchè il mio vecchio di mestiere fa il caldaista e gli aveva sistamato l'impianto di riscaldamento di casa aggratise :lol:
    non so quanto li faccia.
    ma da quanti metri lo vorresti?
     
    .
  6. metFishing
     
    .

    User deleted


    Piccolo, perché poi son piccino e non ce la faccio a aprirlo, quello con cui ho imparato un po' lanciare era 13-14 metri e dopo una giornata ero sfiancato, poi mi ha dato quello di 8 metri e andava già meglio, ma preferirei un 6-7 metri.
     
    .
  7. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metFishing @ 12/2/2011, 23:49) 
    Piccolo, perché poi son piccino e non ce la faccio a aprirlo, quello con cui ho imparato un po' lanciare era 13-14 metri e dopo una giornata ero sfiancato, poi mi ha dato quello di 8 metri e andava già meglio, ma preferirei un 6-7 metri.

    povero piccino che si stanca.... :rotflmao.gif:

    scherzi a parte, comunque lanciare un rezzaglio da 14 metri non è uno scherzo per nessuno. già quello da 10 è abbastanza faticoso.
     
    .
  8. metFishing
     
    .

    User deleted


    Lancialo te un rezzaglio di 14 metri 6 ore di fila sotto il sole con 25 rompi coglioni tutti intorno che dicono "Guaaaarda il pescatooore ooooh aaah bello eccetera e scassano e ti danno anche la buona p***a" :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
    Comunque il vecchietto li fa in Nylon?
     
    .
  9. platano57
     
    .

    User deleted


    Ci pigli i mugginetti ? Fai il "vivo" per innescarli per i Serra ?
     
    .
  10. sinto81
     
    .

    User deleted


    www.sampey.it/negozio/cat535.htm
     
    .
  11. metFishing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (platano57 @ 13/2/2011, 16:37) 
    Ci pigli i mugginetti ? Fai il "vivo" per innescarli per i Serra ?

    Qua da me, da riva ci sono di quei muggini che son 3-4 chili, a mio nonno gli piaccion da morire e li do a lui, poi qualcuno più piccolo lo userò sicuramente per lecce e serra. Poi mi diverte anche lanciarlo e prenderli, alla maggior parte gli ridò il via
     
    .
10 replies since 12/2/2011, 21:18   733 views
  Share  
.