censimento
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sono a favore
    42.86%
    3
  • dipende
    42.86%
    3
  • non sono a favore
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

censimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bavosa
     
    .

    User deleted


    se spieghiamo anche i motivi e le eventuali soluzioni, mi farebbe piacere :01.gif: :01.gif:
     
    .
  2. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bavosa @ 4/2/2011, 00:49) 
    se spieghiamo anche i motivi e le eventuali soluzioni, mi farebbe piacere :01.gif: :01.gif:

    io ho votato "dipende", ma solo perchè non hai messo l'opzione "me ne sbatto" :lol: ...almeno allo stato attuale delle cose.
    attualmente non ci viene chiesto nulla, se non di compilare un questionario e portarcelo dietro a pesca (che poi anche se non l'hai mi pare che hai tempo alcuni giorni per adare a portarlo in capitaneria).
    bisognerà vedere se questa cosa si fermerà qui o se è l'anticipazione della licenza in mare. per me andrebbe anche bene la licenza governativa, basta che mamma fipsas non inizi ad allungare le mani su spiagge, scogliere etc etc. secondo me è lì che vogliono arrivare...oh, il mio è solo un presentimento, spero di sbagliarmi alla grande
     
    .
  3. platano57
     
    .

    User deleted


    Temo che Tu abbia ragione, Damiano...ormai, stanno "raschiando" il barile...cosa s'inventeranno dopo ?
    La tassa sul "respiro" ?
    O quella per andare...al bagno ?
     
    .
  4. maurishock87
     
    .

    User deleted


    mi pare di avere letto sul sito del ministero che lo scopo principale è quello statistico...tra l'altro dove posso andare a compilarlo?
     
    .
  5. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurishock87 @ 9/2/2011, 18:28) 
    mi pare di avere letto sul sito del ministero che lo scopo principale è quello statistico...tra l'altro dove posso andare a compilarlo?

    sul sito della fipsas, mi pare che anche qui sul forum avevo già postato i link, ma ora non riesco a trovarli.
    appena sono dal mio pc li posto di nuovo anche in questa discussione
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurishock87 @ 9/2/2011, 18:28) 
    mi pare di avere letto sul sito del ministero che lo scopo principale è quello statistico...tra l'altro dove posso andare a compilarlo?

    Se non erro puoi farlo online se trovo l' indirizzo lo posto oppure alle capitanerie di porto
     
    .
5 replies since 4/2/2011, 00:49   144 views
  Share  
.