torreflavia....

lavori in corso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bavosa
     
    .

    User deleted


    questa mattina mi reco a torreflavia , bella scogliera nelle vicinanze di ladispoli, avevo troppa voglia di pescare in mare e visto anche la bella giornata decido di partire, armato di tanta voglia, arrivo sulla scogliera e noto subita una fila di 12 pescatori tutti a rock fisching ,chiedo cosa avevano preso ma la notizia è stata amara il ninete cosmico!!!!!arrivo in punta e bummm tristezza piu totale sondando vedo che il fondo da crica 2 metri è diventato un metro scarso , e con linfrangersi del onda si alza una fanghiglia schifosa, purtroppo anno rovinato anche questa scogliera tanto amata da me, dove in bianco non sono mai andato ,,,,


    ora pescare li inevitabbile lanciare fuori , e pesca molto piu difficile, inoltre non dandomi pervinto decido di chiedere in giro su eventuali catture a bolo o inglese e tutti la stessa risposta se ne riparla tra un annetto....
    e si ragazzi l uomo ne ha combinata un altra rovinando una scogliera molto bella,,,,,,,ripeto che tristezza...
    alla fine decido di andare in carpodromo ma molto molto scorragiato e anche incazzato, tra un po se andremmo avanti cosi non ci restera che pescare sono o in aqcue interne o nei carpodromi , e allora sara la voltas buona che mi mettero a fare politica e un giorno sindaco rompero il culo a tutti sti bastardi ,scusate le parole ma sono nero nero nero nero !!!!!!!!!!!!


    e ancora piu nero perche ho scoperto che i lavori li stanno facendo , poiche durante l inverno le mareggiate hanno mangiato un 5 6 metri di spiaggia, e i proprioetari del campeggio poverini non sapevano come fare per l estate in corso allora hanno deciso di alzare questa maledetta murata di scogli , rovinando la scogliera gia esistente,,,,,ora io i chiedo , ma chi cavolo da le autorizzazioni per compiere questi scempi??????
    ma non è finita qui, molti massi tolti dalla spiaggia son stati immessi davanti alla scogliera a protezione distruggendo ogni titpo di vegetazione e tana presente.....boooooooooooo io sto impazzendo è dall' anno del cuccu che non prendo un sarago e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    visitando altri forumo notato che in altri posti di italia i posti vengono mantenuto assai bene e le catture escono ancora , saragi da kilo quindi il problema non è il pesce che manca , ma penso io il rispetto che in certe zone di italia sta venendo a mancare sempre di piu!!!!!!


    sarei disposto anche a fare la licenza per il mare purche venga mantenuto in modo degno di essere chiamato mare........


    voi che ne dite?

    Edited by Pax Roma - 18/5/2010, 14:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    Te l'ho detto in pvt.....dai tempo al mare di riprendersi...non è questo il momento da torreflavia anche se preso nel momento giusto...qualche sorpresa la può fare!
     
    .
  3. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pax Roma @ 18/5/2010, 14:52)
    Te l'ho detto in pvt.....dai tempo al mare di riprendersi...non è questo il momento da torreflavia anche se preso nel momento giusto...qualche sorpresa la può fare!

    e si allora la faro riposare un po poverina si è stancata e ora è in convalescienza........ :01.gif:
     
    .
  4. zippopower94
     
    .

    User deleted


    azz, c volevo andare domenica e adesso? come faccio? a san nicola al castello si prende qualcosa? sapete se si può pescare li?

    parlo sia con la bolo a galleggiante che a spinning!
     
    .
  5. bavosa
     
    .

    User deleted


    si si puo pescare ma se si prende qualcosa lunica cosa è provare!!!
     
    .
  6. zippopower94
     
    .

    User deleted


    bavosa ho scoperto cosa è successo a torreflavia!
    Volevano ingrandire l'arenile, così è arrivata una nave carica di sabbia e l'hanno scaricata dietro alla scogliera dove tutti si facevano il bagno, la parte con l'acqua bassissima. Solamente che non hanno fatto in tempo a fare la barriera con gli scogli (anche se per me avrebbero dovuta farla prima) e con la mareggiata la sabbia è stata risucchiata nel mare. Motivo per cui l'acqua adesso è alta 1 mt scarso!
     
    .
  7. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zippopower94 @ 4/6/2010, 20:15)
    bavosa ho scoperto cosa è successo a torreflavia!
    Volevano ingrandire l'arenile, così è arrivata una nave carica di sabbia e l'hanno scaricata dietro alla scogliera dove tutti si facevano il bagno, la parte con l'acqua bassissima. Solamente che non hanno fatto in tempo a fare la barriera con gli scogli (anche se per me avrebbero dovuta farla prima) e con la mareggiata la sabbia è stata risucchiata nel mare. Motivo per cui l'acqua adesso è alta 1 mt scarso!

    si grazie zippo è un guaio , ora speriamo che si sitemi presto il disastro....sto andando a pescare alla scogliera nuova, a bolo e inglese sono uscite belle spigole, ma a spinning ancora niente !!!!tu ci sei stato per caso^?
     
    .
  8. zippopower94
     
    .

    User deleted


    no dove si trova per la precisione?
     
    .
  9. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zippopower94 @ 5/6/2010, 14:00)
    no dove si trova per la precisione?

    di fronte al negozio di sampei....
     
    .
  10. zippopower94
     
    .

    User deleted


    grazie! serra non se ne vedono? a torre flavia si avvicinavano, li?
     
    .
  11. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zippopower94 @ 6/6/2010, 20:49)
    grazie! serra non se ne vedono? a torre flavia si avvicinavano, li?

    io ancora manco 1 ma a spinning diciamo che sono una schiappa ahahahahahah
     
    .
  12. zippopower94
     
    .

    User deleted


    ma la scogliera da quanto è stata fatta? è grande?
     
    .
  13. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zippopower94 @ 7/6/2010, 20:57)
    ma la scogliera da quanto è stata fatta? è grande?

    si è una bella scogliera, da quello che so io ,,,è stata fatta da circa 6 mesi ma non ho la certezza!!!!!!
     
    .
  14. zippopower94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bavosa @ 8/6/2010, 01:08)
    CITAZIONE (zippopower94 @ 7/6/2010, 20:57)
    ma la scogliera da quanto è stata fatta? è grande?

    si è una bella scogliera, da quello che so io ,,,è stata fatta da circa 6 mesi ma non ho la certezza!!!!!!

    ci dovrò provare ad andare in seguito! Adesso sono impegnato con i sugarelli e lecce stella dalla barca!
     
    .
  15. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zippopower94 @ 10/6/2010, 16:27)
    CITAZIONE (bavosa @ 8/6/2010, 01:08)
    si è una bella scogliera, da quello che so io ,,,è stata fatta da circa 6 mesi ma non ho la certezza!!!!!!

    ci dovrò provare ad andare in seguito! Adesso sono impegnato con i sugarelli e lecce stella dalla barca!

    beato te che hai la barca!!!!!!!!!!!!!!!!! uno spettacoo deve essere!!!!!!!!!!!!
     
    .
18 replies since 18/5/2010, 13:23   304 views
  Share  
.