dove sono finite?

quanto mi mancano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bavosa
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D ieri 4 febraio:ore di pesca dalle 6 alle 11 di sera,zona fiumicino molo,e con questo è il secondo cappotto della settimana,tecnica usata bolognese,lenza madre 14 e terminale 10 amo 18,esca bigattino ,gallegiante da un grammo (cera pochissima corrente era anche troppo in certi momenti)ee avevo sondato sul amo dando 20 cm di piu di fondo(ero tra le paranze.
    Sono due volte di fila che vado a vuoto manco una tocca,cosa che li non mi è mai successo,io son sicuro che è dovuto ancora al acqua sporca ,ma se qualcuno di voi ha altre opzioni sono ben accette.......
    vi posto le foto per darvi un idea della postazione,,tra laltro era il punto secondo me migliore dove ho fatto veramente tante catture....


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    Poco prima dei piloti o sbaglio? le luci dalla parte opposta non mi fanno mettere bene a fuoco... comunque questo è un periodo del cavolo...fuori dal canale è meglio...ovvero mare scogliera....e spiaggia... :B): :B):
    domattina ci provo....sperem bene...
     
    .
  3. bavosa
     
    .

    User deleted


    si si proprio li poco prima....domani mattina da mare mosso,,,volevo provare anche io,ma dalla scogliera con mare grosso non è che mi fido tanto....cmq se escono fuori fammi sapere,,,,,,,vai in punta?
     
    .
  4. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pax Roma @ 5/2/2010, 10:25)
    Poco prima dei piloti o sbaglio? le luci dalla parte opposta non mi fanno mettere bene a fuoco... comunque questo è un periodo del cavolo...fuori dal canale è meglio...ovvero mare scogliera....e spiaggia... :B): :B):
    domattina ci provo....sperem bene...

    hem...hem.....visto che domattina ci provi......BUONA PESCA


    :rotflmao.gif:
     
    .
  5. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoleoneIII @ 5/2/2010, 10:55)
    CITAZIONE (Pax Roma @ 5/2/2010, 10:25)
    Poco prima dei piloti o sbaglio? le luci dalla parte opposta non mi fanno mettere bene a fuoco... comunque questo è un periodo del cavolo...fuori dal canale è meglio...ovvero mare scogliera....e spiaggia... :B): :B):
    domattina ci provo....sperem bene...

    hem...hem.....visto che domattina ci provi......BUONA PESCA


    :rotflmao.gif:

    ahahahaha bruttissimo augurio.......... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bavosa @ 5/2/2010, 10:57)
    CITAZIONE (napoleoneIII @ 5/2/2010, 10:55)
    hem...hem.....visto che domattina ci provi......BUONA PESCA


    :rotflmao.gif:

    ahahahaha bruttissimo augurio.......... :lol: :lol: :lol:

    se vuoi faccio lo stesso augurio anche a te...anzi se preferisci chiamo l'amico CHIARCHIARO che è un portafortuna vivente :lol: :lol: :rotflmao.gif:


    scherzo ovviamente...è che negli ultimi 2 mesi somno uscito in barca 3 volte e ho preso una decina di totani (manco troppo grossi), quindi è il rosicamento che parla :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. bavosa
     
    .

    User deleted


    anche io sto rosicando non poco.
    ho poco tempo per impegni universitari,il tempo che trovo magari piove,e quando non piove e posso ritagliarmi un paio di ore la mia amata regina non ha fame,che mondo strano che è quello del mare....
    speriamo vada meglio domani sera.......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    Azzo beccarmi un Buona pesca cubitale....a Damia' ma che sei caduto dal seggiolone? vabbè tanto me rimbarza.....eheheheh...ormai ho fatto la cotenna....visto che a pesca non ce vado mai....se decido di andare...pioggia neve...vento...sole....non interessa....l'importante....è partecipare!!
     
    .
  9. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pax Roma @ 5/2/2010, 11:26)
    Azzo beccarmi un Buona pesca cubitale....a Damia' ma che sei caduto dal seggiolone? vabbè tanto me rimbarza.....eheheheh...ormai ho fatto la cotenna....visto che a pesca non ce vado mai....se decido di andare...pioggia neve...vento...sole....non interessa....l'importante....è partecipare!!

    io ieri sera stavo perdendo le dita della mano destra dal freddo , :D :D :D :D
     
    .
  10. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pax Roma @ 5/2/2010, 11:26)
    ....l'importante....è partecipare!!

    il barone de coubertin (se si scrive così) non capiva una mazza.
    la spigolozza va castigata e rilasciata delicatamente in forno a 180 gradi e con un bel letto di verdure, pochi lo sanno, ma preferisce di gran lunga questo tipo di habitat alle fredde acque marine :rotflmao.gif:


    vabbè dai, visto che dici che il meteo ti è sempre avverso ritiro il buona pesca...ma lo tengo in caldo per un'altra volta :rotflmao.gif: :lol: :lol:
     
    .
9 replies since 5/2/2010, 08:41   65 views
  Share  
.