Terminale trasparente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampi82
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questa lenza? Io so che questo tipo di lenze in acqua sono quasi invisibili rispetto alle lenze normali quindi più indicato come terminale per prendere meglio in giro i pesci o no.
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Online
    Io per i terminali uso il fluorocarbon da un bel po....teoricamente in acqua dovrebbe essere meno visibile ma sinceramente non penso cambi di molto,ho visto persnalmente trote da chili mangiare su terminali in treccia da 20.....e ami del 2
     
    .
  3. sampi82
     
    .

    User deleted


    MAX per treccia cosa intendi? lenza normale in nailon o multifibra sai non sono tanto pratico di questi termini abbreviati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Online
    CITAZIONE (sampi82 @ 24/1/2009, 12:17)
    MAX per treccia cosa intendi? lenza normale in nailon o multifibra sai non sono tanto pratico di questi termini abbreviati

    Per treccia si intente una vera e propia treccia ottenuta dall unione di più fili dello stesso materiale...se vai a questo link c è un ottima spiegazione soprattutto sui materiali che la compongono
    http://www.grupposiluro.it/Attrezzature/fili.htm
     
    .
  5. BIG MIMETIC MAN
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.....

    io quel tipo di lenza l'ho vista usare da un anziano un giorno che siamo andati con lo "squallido" barcone a fare bolentino in mare .

    sinceramente non saprei dirti se funzionava meglio o peggio, so solo che aveva una bobina in mano mentre preparava...non so cosa sa solo lui....mah.
     
    .
4 replies since 24/1/2009, 11:47   86 views
  Share  
.