pesca da una petroliera.......

orata da 500gr.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukamessina
     
    .

    User deleted


    ragzzi incredibile ma vero non ci avrei mai creduto ma x assurdo ci ho provato sono andato a trapani da mio padre che lavora su una nave petroliera e siccome erano fermi mio padre mi ha detto se volevo stare 3 giorni a bordo con lui e allora io prima di partire ho cercato di portargli tutte le provvister x pescare che mi aveva chiesto ed oltre a quelle cose avevo portato con me un rocchetto di lenza x la pesca a bolentino 1 pacco di moschettoni del filo x braccioli del 20 o 22 non ricordo bene ,un pacco di ami mustad gambo lungo d'acciaio 1 piobino a siluro scorrevole da 25 gr. e un pacco di americano che mi era rimasto del giorno prima
    verso le sette di sera avevo gia preparato tutto il mio armamentario e sono uscito sul ponte di pruaho innescato il mio americano e ho uscito dal rocchetto da bolentino un bel po di metri di lenza , alchè prendo amo e piombo in mano e li scaravento dalla nave con forza e devo dire che mi era riuscito anche un bel lancio faccio arrivare al fondo stiro un po il bracciolo tirando un po di lenza e lasciando un po di lenza x eventuali fughe lego la mia lenza ad un passamano di prua ed ho lasciato tutto così come si trovavam, poi sono uscito con mio padre e verso le 9 siamo tornati ed io non pensavo a d altro che andare a controllare cosa avesse abboccato vado sul ponte di prua e comincio a recuperare allorche sento peso e forti strattoni alchè mi sono rincuorato ma poi pensandoci mi ero ricordato che avevo o il 20 o il 22 come finale allora ho detto o la va o la spacca portato il pesce sotto la nave non so se sapete quanto è alta un petroliera me lo sono alzato di peso proprio pendendo l'ho appoggiato sul ponte di prua ed era una bella oratella da 500gr ma non è finita xkè appena sono andato a togliergli l'amo dalla bocca il filo si è spezzato quindi ho detto che culo!!!!!!
    devo dire che aveva davvero un buon sapore quella orata anke perche mio padre mel'ha cucinata subito dopo che l'ho uscita dal mare
    BELLA ESPERIENZA PESCARE DA COSI' IN ALTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
0 replies since 7/1/2009, 15:04   105 views
  Share  
.