SISTIANA (TS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIG MIMETIC MAN
     
    .

    User deleted


    Salve e buona " befana " a tutti !

    Sapete per caso se a Sistiana ( TS ) c'è un posto buono per pescare dalla scogliera ? Ed in modo particolare :


    1.) serve l'autorizzazione della capitaneria di porto o basta la regolare licenza di pesca regionale ?

    2.) sono permessi i bigattini ?



    Grazie agli interessati e un saluto a tutti :01.gif:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ci sono stato per lavoro ed un paio di sere sono andato a miramare a pescare, praticamente guardando il mare alla sinistra del castello di Duino.
    Ho pescato a fondo col verme ed erano usciti un paio di saraghi o qualcosa del genere, non ricordo, però la cosa che ricordo bene sono le cacciate delle spigole che vedevo davanti hai miei occhi! Quelle son diffficili da dimenticare!!
    So che il castello si trova all' interno di una riserva naturale e sia a destra che a sinistra ci sono i cartelli che iidicano dove è divieto e dove no.

    di più nin zo'!!!

     
    .
  3. BIG MIMETIC MAN
     
    .

    User deleted


    Comunque mi pare di capire che non hai dovuto fare nessuna richiesta alla capitaneria di porto....giusto ?

    E se volessi usare i bigattini ? Sono legali o vietati anche se pesco in mare ( non considerate acque interne ) ?


    Anch'io pensavo di fare una pesca a fondo , magari alla ricerca di qualche orata o simili ...spigole? Buon da sapersi...


    Grazie intanto


    p.s. quanto è lontano miramare da sistiana ?
     
    .
2 replies since 6/1/2009, 11:52   948 views
  Share  
.