pesca foce tagliamento (friuli)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIG MIMETIC MAN
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !!!


    alcuni colleghi mi porterebbero a pescare sulla foce del tagliamento ( friuli ) dalla parte friulana per la precisione .

    ho sentito dire ( non da loro ) che da un pò di anni non si pesca molto.

    vi risulta ? se qualcuno di voi c'è mai stato sapreste darmi qualche dritta ?
    ( ho colleghi un pò bastardi :rotflmao.gif: )

    tipo tecniche ( sufacsting immagino ) , esche ecc.


    continuo a tormentarvi con le mie domande ma non è colpa mia se mi date risposte sempre valide !!!


    ciao a tutti !!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se continui di questo passo mi sa che a fine anno ti ritroverai la parcella di Napolene in buca!! :D :D ;)
     
    .
  3. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BIG MIMETIC MAN @ 15/12/2008, 16:03)
    ciao a tutti !!!


    alcuni colleghi mi porterebbero a pescare sulla foce del tagliamento ( friuli ) dalla parte friulana per la precisione .

    ho sentito dire ( non da loro ) che da un pò di anni non si pesca molto.

    vi risulta ? se qualcuno di voi c'è mai stato sapreste darmi qualche dritta ?
    ( ho colleghi un pò bastardi :rotflmao.gif: )

    tipo tecniche ( sufacsting immagino ) , esche ecc.


    continuo a tormentarvi con le mie domande ma non è colpa mia se mi date risposte sempre valide !!!


    ciao a tutti !!

    ciao,
    mi spiace ma il posto in questione non lo conosco e quindi di preciso non ti so dire nulla...se pescate a fondo magari di questi periodi prova ad usare seppie e calamari come esche...in questi periodi sono forse le più indicate...ovviamente devi adattare ami e inneschi al tipo di esca, se poi vuoi sapere qualcosa di più fai un fischio che tra tutti qualcosa salta fuori :01.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    Io non so più che pensare....Se è vero che da un posto all'altro cambia l'impostazione, vuoi per il fondo vuoi per la tipologia del pescato ...ma cavolo sempre Surfcasting o pesca a fondo E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE vengono dette prima delle dritte bisogna prendere un taccuino e scriversi determinate cose...l'innesco per il mare è sempre lo stesso...puoi usare di tutto dal calamaro alla sarda alle patelle o frutti di mare vari.... i tuoi colleghi non vogliono dirti nulla? ma che ci vai a pescare a fare? I veri pescatori non sono quelli che fanno cestino senza dirti come si pesca ma sono quelli che vengono a pesca con te e se ti serve un consiglio te ne danno due!!! Scusate ma a me sconvolgono certe cose..... image
     
    .
  5. BIG MIMETIC MAN
     
    .

    User deleted


    hai ragione mò vado e li prendo a calci nelle balle..... :rotflmao.gif:
     
    .
4 replies since 15/12/2008, 16:03   2056 views
  Share  
.