Nonostante Giordano Giuliacci....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Stamattina uscire per pescare era una cosa da non prendere assolutamente in considerazione...

    Stanotte è piovuto...stamattina il cielo era terso...umidità a 1000...ed un certo Giordaloco mi aveva augurato pioggia E CAPPOTTO(CI VOLEVA QUELLO VERO VISTI I 10 GRADI)

    Ma la parola mia è una...e quindi prendo la macchina alle 7.45 e mi dirigo dritto a prendere il socio di oggi.

    Si sale verso Giaveno...in un fiumiciattolo che arriva a Torino un bel po più grande ma soprattutto più sporco

    Lassù è bello...anche se i paesaggi non sono così emozionanti...l'acqua è classificata di alto di alto pregio e oltre ad essere pochina cammina velocemente





    Ho lasciato a casa i minnows "importanti" vista l'inutilità...Mepps 1 e 2 e qualche martin 3 e 6

    al secondo lancio nella buchetta che vedete nella seconda foto esce una fariolina niente male...
    appena appena di misura credo...ma bella come il sole!

    .........visto che fino a Febbraio credo che non ne vedrò più(a meno che il tempo torni bello per la prossima settimana)....decido di salutarla caricandola su YouTube




    Il socio...non vuol essere da meno e ne acchiappa pure lui una....





    Tutti pescetti a malapena di misura...ma qualche volta ci esce quello che ti fa pensare come sia possibile in 20 cm esista....

    Stavolta non è successo...

    Ancora qualche foto...




    --------------------



    ------------------





    E dopo poco le goccioline cominciano a cadere...la maledizione del Loco ha avuto effetto...ma almeno non abbiamo cappottato!!!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Mi ripeto,il problema quando l acqua è così bassa è che li si nota l inefficenza del depuratore a monte.....
    Per le treoterelle quelle fortunatamente non manca ma in quelle condizione non ne escono tante e a voi è già andata più che bene :01.gif:
     
    .
  3. misterghighi
     
    .

    User deleted


    Ne so qualcosa anche io di quando non è da uscire a pesca...però si esce lo stesso...

    L'importante è non prendere troppa acqua...ma trote :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Beati voi , io sono andato e ho cappottato :D dalle 7 alle 8.30 sette attacchi e non uno portato a buon fine , tanta acqua e per pescare dovevo fare lo slalom tra i rottami galleggianti :rolleyes:
    Domani però vado anch'io a cercare la big :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    2,766

    Status
    Anonymous
    Bravo Yughy o con tanta acqua o con poca acqua le trote ci escono sempre. :01.gif:
     
    .
4 replies since 19/9/2008, 13:14   81 views
  Share  
.