Io e la mia bambolina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Stamattina mi son fatto il segno della croce ed ho portato la bambola a pescare...
    Un oretta a ledgering(molto Improvvisato)
    ed è felicissima...
    image
    subito prende l'iniziativa...smonta a destra e manca...lancia sabbia e bigattini ovunque...
    la fionda la usa per tirare sassi...
    image

    Il fiume è in piena...ieri sera ha buttato giù alla grande.
    Pasturatore da 30 grammi...sta fermo a malapena.
    Sento una botta forte ...ferro e rompe lo 012 dopo due sfuriate...poi dopo...monto lo 018 in finale su un 14 di amo...
    E stavolta non fugge...anche se non grosso come il primo (SCUSATE LO STRACCIO ...MA PIERINA NON VOLEVA SAPERNE DI TOCCARLO SENZA)
    image
    Poi esce un portachiavi...quello lo rilascia lei presa dal coraggio...
    E...dopo esasperate urla per non farla diventare come un porcello sul fango ne esce ancora uno...modesto
    image

    bene...anche oggi non si cappotta....ieri a passata ne ho presi 27...per un pochino di barbi ne ho abbastanza...

    Domenica a trote sul libero a spinning...tra una costina e l'altra con amici.

     
    .
  2. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    VA CHE BELLA CUCCIOLINA!!!!!! :wub: :wub: :) :)
    Anche la MIA 15 anni fa' era cosi'...
    Adesso e' un torello da 173 cm, con la 5a o 6a di reggiseno ,che ,se non sto' bene attento,tra un po' .......
    TIENILA SEMPRE COSI'!!!!!
    E' il periodo piu' bello...yughy!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    POrtala più spesso a pesca !!! Sembra che se la goda un sacco :P :P :01.gif: :01.gif:
     
    .
  4. lothar875
     
    .

    User deleted


    un bel quadretto, vorrei fare anch'io in futuro così, lo sto già pensando da molto non vedo l'ora che cresca :D
     
    .
  5. _Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHEEFISH @ 1/8/2008, 18:56)
    VA CHE BELLA CUCCIOLINA!!!!!! :wub: :wub: :) :)
    Anche la MIA 15 anni fa' era cosi'...
    Adesso e' un torello da 173 cm, con la 5a o 6a di reggiseno ,che ,se non sto' bene attento,tra un po' .......
    TIENILA SEMPRE COSI'!!!!!
    E' il periodo piu' bello...yughy!!!

    ...se non fossi fidanzato...

    xD!!! :shifty: :shifty:

    a parte gli scherzi, bello vedere che qualcuno si avvicina alla pesca sin da piccolo, e soprattottuo con un maestro come te, non potrà che appassionarsi!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    2,766

    Status
    Anonymous
    Bravo Yughy, poco tempo fa ho portato il mio pargolo di 5 anni a pesca in un lago dalle mie parti, inizialmente stava bravo e incuriosito mi faceva domande su questo e quello, dopo un po’ sono dovuto scappare via di corsa in quanto non smetteva più di rompere le scatole ai pescatori presenti. Comunque è sempre bello portarli a pesca, si emozionano quando vedono un pesce ed il contato con la natura fa bene. :01.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Bella pescata ed eri in ottima compagnia :01.gif:
     
    .
  8. danylupo
     
    .

    User deleted


    magari fosse cosi anche mia figlia ma ormai a 19 anni è tutta disco e M2O da mal di testa per un ex rocckettaro come me
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ci va pazienza...ma è uno spettacolo portarsela dietro...speriamo le piaccia seriamente....chissà che non diventi una pescatora anche lei...
     
    .
  10. seppliv
     
    .

    User deleted



    ciao, quella mattina c'ero anchio; sono quel disastrato pescatore che arrivato sul posto si è accorto di aver dimenticato
    a casa i bigattini e ha pescato con il mais. Ti ringrazio ancora per avermi offerto i tuoi.
    Peccato, averlo saputo si poteva scambiare due chiacchere in più; tornerò in settimana sul posto.Di nuovo ciao.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seppliv @ 2/8/2008, 09:44)
    ciao, quella mattina c'ero anchio; sono quel disastrato pescatore che arrivato sul posto si è accorto di aver dimenticato
    a casa i bigattini e ha pescato con il mais. Ti ringrazio ancora per avermi offerto i tuoi.
    Peccato, averlo saputo si poteva scambiare due chiacchere in più; tornerò in settimana sul posto.Di nuovo ciao.

    ma daiiiiiiiiiii...è vero che non avevo il giubbottino o avresti visto la patch di max(il mio forum è ancora semisconosciuto)

    piccolo il mondo
     
    .
  12. Selvatico
     
    .

    User deleted


    Bravo!!!!!
    Sei stato fortissimo a portare anche la piccola!
    Sembrava proprio a suo agio! ;)
     
    .
  13. seppliv
     
    .

    User deleted




    ma daiiiiiiiiiii...è vero che non avevo il giubbottino o avresti visto la patch di max(il mio forum è ancora semisconosciuto)

    piccolo il mondo


    bene. visto che oltre al ledgering l'altra passione è la canna fissa mi registro anche sul tuo forum.
    a risentirci spero presto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seppliv @ 2/8/2008, 13:02)
    ma daiiiiiiiiiii...è vero che non avevo il giubbottino o avresti visto la patch di max(il mio forum è ancora semisconosciuto)

    piccolo il mondo


    bene. visto che oltre al ledgering l'altra passione è la canna fissa mi registro anche sul tuo forum.
    a risentirci spero presto

    :01.gif: a presto...magari dopo le ferie si organizza :01.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    tra poco lei ti supera :01.gif:
     
    .
16 replies since 1/8/2008, 17:26   204 views
  Share  
.