Altra Germagnata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Ieri....spettacolare uscita...doveva esserci un raduno ma è andato a ramengo...
    Ma comunque sia ci siamo ritrovati in 4+1

    Destinazione....la oramai mitica Germagnano.

    Ore 6.40 mi incontro col Farluk sotto casa...stranamente è puntuale....
    Si carica e ci dirigiamo sotto dal Sico ricottaro....

    L'animale stava ancora dormendo....l'abbiamo svegliato noi...

    Scende...mutande fuori dai pantaloni che reggono le maniglie

    dell'amore...occhi con le caccoline gialle....voce roca ed assonnata....insomma una schifezz....fatto sta che scende...salta in macchina e si va incontro all'ULTRACASTING che ci stava aspettando al luogo stabilito....

    Sorpresa....con lui c'è anche MICROCASTING...ossia il figlioletto Alberto!
    (miiiiiiiiiiiiii....uno sbirrro!poi vi racconto u pecchè!)


    image

    Arriviamo sul posto...tanto per cambiare...pieno di nonnini a passata...ma prima fotina di gruppo rituale....
    image

    Io porto canna da tocco e spinning...opto per la seconda visto che le postazioni "buone" sono tutte occupate.
    Stessa cosa fanno Farluk e Ultra
    Mentre Rico ricotta...annusa l'aria...ciuccia il ditino....vede da che parte spira il vento...e monta la 6 metri a galleggiante....
    Si parte....

    Ci si sparpaglia qui e la....sono le 8,00 oramai ed è proprio ora che si comincia a far qualcosina.

    Io ed Ultra ci spingiamo a valle...Farluk si piazza di fronte alla zona parcheggio...e Sicotto si piazza fra 4 vecchietti incazzatissimi!

    Tanto per cambiare ne slamo subito 2 ...una subito e l'altra poco prima di salparla.

    Ultra si mette a macinare come un pazzo...il Microcasting lo incoraggia e lui si eccita!


    image
    Ma il primo ad agganciare sono io...Minnows Carson da 9 cm galleggiante e....bum!salta fuori la prima....
    (sampei mi fa una semplice)

    image

    E' la volta di Ultra....immortalarsi con una bella bambolina...
    (se non sbaglio anche lui minnows o popperino....

    image
    Ci Raggiunge Farluk....con tutta la calma che lo contraddistingue si piazza fra me e Ultra...sbabaaaaaaam!
    due giri e la slama...contemporaneamente la attacco pure io....
    ed ecco la seconda bambola....

    image
    che per colori e pinna non sembra proprio una pollo d'allevamento....così bella da meritare la foto due volte
    image
    Farluk dopo poco si allontana....io mi sposto un po più a monte e gli dico che presto l'avrei raggiunto...tempo zero...ed ecco la TROTA KAMIKAZE!

    si...la fessa da la musata e si attacca da fuori bocca...e per di più dimenandosi si ferra la coda diventando un bell'involtino primavera.

    image
    eccola vista da vicino....
    image

    ai ai ai ...sono già a 3 capi....meglio che mi sposto o la goduria finisce qui...vado verso riky e Farluk....passo dalla macchina...e poso il pescato....
    Sicchè...Il Farluk e il Sico sono ancora a cappotto...Farluk mi guarda e mi dice...oggi è critica!
    :help:
    Io piazzo un Popperino che trovo li a galleggiare....(si scoprirà fosse stato perso da Farluk) lancio in correntone...e dopo la Jerkata ravvivante....sbabaaam!ne aggancio un altra((CHE CULO!))...Farluk sborbotta imprecando...e si slama sotto i miei piedini....ma va bene lo stesso...

    ARRIVA ROSCO...(il vigilantes tuttofare di Germagnano)chiede permessi e licenza...controllo pesci( :nnnghg: :ph34r: ) e ce la scampiamo...decidendo di fare la pausa mensa...sotto gli alberelli e all'ombra

    image


    Dopo un pò di botte a Sico...e le mille risate per una foto che non posto perchè ho rispetto dell'amicizia...si riparte...


    Io ed Ultra ci buttiamo nuovamente a Valle...le bambole hanno molta più fame di prima....ne susseguono una via l'altra...alcune fanno salti eccezionali...proprio uno spettacolo! :wub: :wub: :wub:

    Albertino è felice perchè papi prende...e lo siamo tutti! ^_^
    image
    image

    Ultracasting si lascia immortalare con due belle... :wub:
    image
    image

    Io ne acchiappo ancora qualcuna cambiando Minnows e montando un rapalino da 7Cm...sempre galleggiante...scelta azzeccata.
    :B):
    Testo anche qualche funzione fotocamera del N95
    image

    image
    image

    image
    Monto poi un Rapala SNODATO VERDE E GIALLO da 9 cm dato per il BASS...e questo è micidiale!
    Non passa lancio senza che non ne attacco una....oppure che non lo seguano fin sotto...sti pesci oggi erano drogatissimi.!!!!!!!!!!


    BASTA! scappo..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: HO ancora un BUONO DA STACCARE....(come ancora uno?????) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Vado incontro a Farluk ed a Sico....e li vedo rilassatissimi...stanno prendendo....e mentre arriviamo Farluk a galleggiante ci delizia con questa cattura!

    image

    Ma poi ci mostra lei...la TROTA DOWN...scherzo della natura o meglio...dell'ittiologia moderna


    image


    Riky è oramai la star dei vecchietti di Germagnano...
    Il mio caro alunno ha imparato proprio bene a muoversi col galleggiante...HA FATTO QUOTA PER LUI...E PER TUTTI I VECCHIETTI CHE GLI ERANO VICINI A CAPPOTTO O QUASI!!!!



    :rolleyes: Me ne vanto alla grande....gli chiedo cortesemente l'attrezzo ...faccio la seconda passata e ne prendo una a passata pure io....Amo 20 filo 010 con una camola innescata. :rolleyes:

    Poi decido di fare lo sborone e piazzo un Mepps del 4 dorato...talmente grosso da far fatica a recuperarlo....
    Volevo prenderne una col cucchiaio visto che sono uscite tutte coi Minnows o i popper...ma ci piazzo il mestolone...due o tre lanci...e sbabam!ecco l'ultima della giornata....
    oh già....mi pare che abbiamo la quota...si si si
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    image
    image

    Si salta in macchina...sono le 17,00
    GIORNATA STUPENDA...SIA IL TEMPO...SIA LA COMPAGNIA...SIA LE TROTE...CHE VOLERE DI PIU'?
    presto seguirà il Video con parti mancanti del report....

    GRAZIE A TUTTI....

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    azzo ke posti... fiume spettacolare... trote uguali... :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    e i vecchietti...(a cappotto)...oggi c'è acqua di neve ...nn si prende dicevano...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yughy @ 22/7/2008, 13:11)
    e i vecchietti...(a cappotto)...oggi c'è acqua di neve ...nn si prende dicevano...

    uguale a me, anke sul toce ieri c'era acqua neve. basta insistere e qualcosa si tira fuori
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    beh...in 4 abbiamo superato le 20 che ci spettavano...e di gran lunga.Senza contare le autoctone sui 20 rilasciate.
    Mi pare qualcosina in più di "qualcosa".
    E' che quando nn si è buoni si trovano tutte le scuse del mondo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    a bè si..... ma è ke dove le trote ci sono, si prendono ..........
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io non mi ritengo un "buono" a spinning...assolutamente...sto appena imparando ora...ma se Sico le pescava vicino a loro e le prendeva e loro no...ci sarà un perchè?
    o no?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yughy @ 22/7/2008, 14:38)
    io non mi ritengo un "buono" a spinning...assolutamente...sto appena imparando ora...ma se Sico le pescava vicino a loro e le prendeva e loro no...ci sarà un perchè?
    o no?

    ci credevate di piu' voi ke loro di prendere :01.gif:.... ma ke fiume è??? ci vuole il permesso ?? e piu' o meno quanto costa ?? :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste black bass @ 22/7/2008, 14:42)
    CITAZIONE (Yughy @ 22/7/2008, 14:38)
    io non mi ritengo un "buono" a spinning...assolutamente...sto appena imparando ora...ma se Sico le pescava vicino a loro e le prendeva e loro no...ci sarà un perchè?
    o no?

    ci credevate di piu' voi ke loro di prendere :01.gif:.... ma ke fiume è??? ci vuole il permesso ?? e piu' o meno quanto costa ?? :)

    è una riserva in acque pregiate fiume Stura(ma non mi chiedere quale)..prezzi 15 euricchi 5 pezzi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/7/2008, 14:56)
    CITAZIONE (Ste black bass @ 22/7/2008, 14:42)
    ci credevate di piu' voi ke loro di prendere :01.gif:.... ma ke fiume è??? ci vuole il permesso ?? e piu' o meno quanto costa ?? :)

    è una riserva in acque pregiate fiume Stura(ma non mi chiedere quale)..prezzi 15 euricchi 5 pezzi...

    ok ;)
     
    .
  11. rigmar73
     
    .

    User deleted


    complimentissimi!!!

    ciao,
    Marco
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/7/2008, 14:56)
    prezzi 15 euricchi 5 pezzi...

    teoricamente :ph34r:
     
    .
  13. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yughy @ 22/7/2008, 17:22)
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/7/2008, 14:56)
    prezzi 15 euricchi 5 pezzi...

    teoricamente :ph34r:

    bracconiere!!! :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHEEFISH @ 22/7/2008, 17:32)
    CITAZIONE (Yughy @ 22/7/2008, 17:22)
    teoricamente :ph34r:

    bracconiere!!! :lol: :lol:

    Lui voleva dire che non tutte le volte riesci a prendere 5 pesci :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yughy @ 22/7/2008, 17:22)
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/7/2008, 14:56)
    prezzi 15 euricchi 5 pezzi...

    teoricamente :ph34r:

    Quoto! Non posso pagare 15 € per pescare solo 5 pesci! :angry:

    F@@k Rosco!!!
     
    .
22 replies since 22/7/2008, 11:26   178 views
  Share  
.