quasi cappotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Arriviamo a Germagnano e ci spariamo la foto di "gruppetto" (manca Farluk che è arrivato alle 9,30)

    image
    Battiamo la zona sotto il ponte...io ne attacco una che mi saluta praticamente subito...dome fa la prima ma sottomisura.
    Ricky (niente)

    Ci spostiamo a valle...nello spot dove il POPI ha staccato L'UNICO suo tagliando la settimana scorsa.

    Il Posto è già stracolmo di pescatori...e questo non è bene...oltre che stranissimo.
    Sembrava di essere alla bocciofila di POPINGA...

    Non ci sono molti posti dove pescare...ma ci si arrangia.
    Fatto sta che arriva Farluk...visti gli scarsi risultati del ferro proviamo al tocco e a galleggiante.
    Ne escono un bel pò...ma sottomisura tutte indigene nate li...saranno buone a settembre perchè rasentavano i 20 cm.

    Poi...mi stanco...porto tutto in macchina e decido di fare una camminata a spinning.
    Vado sullo spot di popi a provare e me ne esce una niente male...sui 600 grammi(pesata a casa)

    image
    PINNATA PERFETTA!
    image

    poi ancora minutaglie sui 20 cm

    image
    image
    image

    di quelle manco teniamo il conto...ma il fatto che siamo in riserva qualcuno lo chiama cappotto...vabbè!

    Ricki...ancora nulla...ma perde un ippopotamo a galleggiante.

    Farluk mi pare ne abbia fatte ancora 2 di misura.

    Mi sposto di nuovo a monte...monto il Rapalozzo da 11 cm e ne allamo 2 belle...una slamata in fase di salpaggio ed una si "SPADELLA "con un salto spettacolare.

    Sono le 14,00...proviamo l'ultimo spot
    Intanto Dome ha fatto quota 5...in mezzo c'è un salmerino bellissimo.
    (ma non ho le foto...le posterà lui)
    Rimonto il rapala....ne tiro fuori due sui 20 e poi ancora una buona.
    (le foto ancora le ha dome)
    Mentre faccio la fotina a una delle piccole...guizza dalla mano e mi lascia l'ancoretta attaccata al mignolo...azz...padellato !Proprio mentre facevo la foto
    image

    Le 15.15...si torna alla macchina....dome fa il bucato...strizza stivali e calzini....e ci mostra sta nefandezza di piede
    image
    Se dome ha ancora foto da mettere lo faccia...io mi rimetto il cappotto e per oggi chiudo... :01.gif: :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    La prima è un gran bel pezzo :01.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Son mica male le piccine ;) :01.gif: :01.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Belle trotelle Yughy, oggi ci siamo dati il cambio, tu eri a spinnare nel torrente ed io ero dalle "tue parti" che pescavo un po' a ledgering ed un po' a passata...ne riparliamo appena farò il report!! ;) :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Come é messo dalle mie parti?voglio andare lunedì a spin e martedì a passata..ma é un pò che non ci passo.l ultima volta circa 2 settimane fa era alto e grigio.
    Giorda..le indigene sono bellissime..fossimo stati sul libero molte arrivavano a misura.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per fortuna è tornato limpido e di color verdone, si è un po' modificato il corso del fiume ma a mio parere in meglio, c' è un bel correntino che non ricordavo o che magari non era così marcato come adesso, ottimo per i nostri amati nostrani, oggi ero in compagnia di Mich1974, un gran giornatone..., ho fatto anche un' oretta di passata e mi ha risvegliato questa mia vecchia passione che ho abbandonato tempo fa!

    Yughy, lo spot è ottimo!!!!

    L' ultimo barbo che ho preso mi ha chiesto di te, gli ho detto che lo passerai a trovare tra non molto! ;) :D :D

    A già...per tornare a casa ho preso un "treno" che passava di la ma invece che direzione Chivasso io sono andato per Torino!! :P :D :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Già che ci sei lasciami il numero..ma dimmi ancora..l isolotto centrale che divideva in 2 lo spot a valle del ponte....è già affiorato?
    Per intenderci..io scendendo dal lato di settimo..attraversavo la pozza dove ho visto le carpe in frega..avevo l isolotto.
    Andando verso il ponte entravo in acqua per circa 20 metri e facevo i 57 barbi di un mio vecchio report.
    Dimmi di si.:)
    E di pure al treno che ho già fatto i biglietti.:)

    P.s.
    Hai visto bollare qualche trota?giusto per sapere se provarci o meno lunedì.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Vai tranquillo che il tuo isolotto c'è ancora ed infatti sta mattina ero indeciso se mettermi li oppure dal lato della collina, ho optato per la seconda, solo che non sono sicuro che puoi fare i tuoi soliti 20m, mi sa che il livello dell' acqua si è un po' alzato o comunque ha scavato un po' nel terreno, i passisti pescavano tutti dal lato collina.
    lunedi?.....cercale pure che ci sono le trote...
    Hai Mp!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    2,766

    Status
    Anonymous
    Davvero bellina la prima Yughy :01.gif: come già detto da Fabry ieri siamo stati dalle tue parti e ogni tanto si buttava uno sguardo ai nuovi arrivati pensando di incontrarti, comunque vai tranquillo che il treno passa ed è anche in orario, per la cronaca è stata una giornata notevole e davvero divertente. ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    sono passato stamane...ragazzi...la pioggia del week end l'ha nuovamente reso una cacca.mi sa che devo rimandare....comunque è cambiato totalmente!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Porc...ma quando la finiranno ste piogge!!! :angry:
     
    .
  12. Selvatico
     
    .

    User deleted


    Bella in forma!!!
    Complimenti!!! ;)
     
    .
  13. rigmar73
     
    .

    User deleted


    complimenti.

    ciao,
    Marco
     
    .
12 replies since 11/7/2008, 22:07   123 views
  Share  
.