Squali

Articoletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dinnin
     
    .

    User deleted


    Io direi una cosa in più ... che non so se sarete daccordo o meno.. però è una cosa che penso.

    Noi tutti i giorni.. o quasi ... ci divertiamo ad insidiare altri piccoli predatori con le nostre esche vedi ad esempio i lucci... e ci si diverte a stuzzicarli per scatenare quell' istinto predatorio che ci porta alla cattura...
    Beh.. penso che non ci sia da criminalizzare lo squalo come animale "cattivo", ma bisogna piuttosto ricordare che per un grande predatore come il "grande bianco" (per citare il più grosso) .. in grandi ambienti, anche noi possiamo esser considerati come dei "Rapala" :P

    Penso che non bisogna aver paura ogni volta che ci si immerge in acqua, sarebbe stupido, penso però che questi predatori vadano rispettati alla stessa maniera di come si rispetta ogni altro pesce predatore.
    Magari quando si allama un luccio divertendosi a vedere l' attacco "top water" e di come questo si scaglia sulla preda con cattiveria, ricordando le foto che Max ha postato con il link qui sopra, anche il luccio lo si vedrà con maggior rispetto :P

     
    .
15 replies since 28/6/2007, 15:04   6584 views
  Share  
.