A volte ritornano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    Una buona giornata a tutti,

    sono passati un po' di mesi dall'ultima volta che ho scritto qui, sono successe un po' di cose: lo scorso mese di agosto 2022 mia moglie si è infortunata in casa e si è fratturata il femore sinistro (alla verde età di 76 anni), dopo l'intervento all'ospedale della mia città, è stata mandata a Cunardo per la riabilitazione (un mese :() solo soletto mi sono dovuto adattarmi a fare tutto, la cena, il pranzo il bucato, la spesa, ecc.

    Il centro per la riabilitazione si trova a ca. 40 km da dove abitiamo ed io, che già guidavo poco, ho dovuto rivolgermi ad un'Associazione di volontari collegata con la CISL, per accompagnarmi al centro due volte alla settimana.

    Ho venduto la macchina, lo scooterino, non ho più rinnovato la patente, niente più assicurazione. revisioni, tutti soldi risparmiati, ho venduto alche tutta la mia attrezzatura da pesca; insomma, alla vigilia (a due mesi dal compiere i 76 anni), sono un pensionato che si è dato al fai da te "selvaggio", faccio molti acquisti on line per la spese ai Super (Carrefour, Esselunga, Amazon, ed altro), pago con una carta ricaricabile, esco tutti i giorni con mia moglie, aiutandomi con un deambulatore per problemi ai muscoli delle gambe :muede: , insomma, un vecchiarello che, però, ricorda sempre con estremo piacere le avventure con il Forum (i raduni invernari ed estivi al Lago Veleno, in Valle Ossola sul Toce).

    Vengo spesso a leggere i post sul Forum, ho notato che da molti mesi sono spariti alcuni utenti, admin, moderatori come JFish, Benny, Gommato, Flyfisher, Grande Orso, che fine hanno fatto?

    Ho cambiato computer, smartphone, ed alcune abitudini; giovedì della scorsa settimana, ero alla Coop con un amico e sono inciampato cadendo in avanti, avevo le "racchette" del tipo Nordin Walking e o battuto la fronte, gli occhiali da vista fortunatamente non si sono rotti ma mi hanno provocavo una piccola ferita alla fronte che ha richiesto la corsa al pronto soccorso per un paio di punti.

    Vabbè, ho finito (per ora), ma era mia intenzione rifarmi vivo.



    Massimo, alias Malauros.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Bentornato... I nick Che Hai nominato non sono mai stati su questo forum😁
    La macchina fotografica la usi ancora o sei superpensionato?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    Ciao Max, hai ragione, ho fatto un po' di confusione con l'altro forum che frequento, sempre in ambito pesca.
    La fotocamere che volevo vendere, ce l'ho ancora, non riesco a farelo perchè ha pochi Megapixel, solo 6,5, in compendo ne ho altre tre della Nikon e una di queste è molto potente, ben 30 Megapixel, le asltre due non sono da meno perchè sono da 28 e 24 Megapixel, su quella potente ho montato un telezoom 50/500, un cannone.
    Da pensionato, vivacchio, ho cambiato casa e sono in un appartamento a Tradate molto grande.
    Insomma, mi va abbastanza bene.
    Grazie comunque per avermi risposto.
    Massimo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    L importante è un po' di salute👍
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Massimo.......ben ritrovato! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,522
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    bentornato!!! :)

    intanto mi fa piacere sentirti :)

    mi spiace che tu abbia messo di pescare ma posso capire, me pare e' nella stessa situazione (ma praticamente non esce quasi mai di casa)

    adesso non sparire, eh!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, questa mattina sono in ballo con la ditta che ha in gestione la manutenzione dell'area verde del condominio dove abito, il sottoscritto, avendo l'incarico di "segretario o capo scala" deve gestire i lavori delle varie ditte che lavorano per il condominio.
    Buona settimana a tutti.
    Massimo
     
    .
6 replies since 29/8/2023, 08:46   100 views
  Share  
.