Sovvenzioni x canali web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,723
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ultimamente girando sul web ho visto dei canali dedicati alla pesca che chiedono delle diciamo sovvenzioni per tenersi in piedi. Premetto che non nulla in contrario a farsi dare una mano economicamente da chi ti segue per tenere aggiornato un sito o per fare delle recensioni per attrezzature perché non tutti hanno dietro un’attività o uno sponsor. Però arrivare a chiedere soldi per venire a pescare nel tuo laghetto o nella tua riserva credo sia un po’ esagerato: poi magari in Inghilterra puoi pagare Bob Nudd per andare a pescare con lui ma vuoi mettere, dai su. Voi che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,521
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    che in italia girano pochi soldi e fanno tanta gola. e c'e' una guerra tra poveri che non immagini.

    poi dipende molto dal lavoro che c'e' dietro. un montaggio video di un'ora fatto da qualcuno che ci lavori veramente e non in casa da soli te lo fanno pagare da 50 a 250 euro, a seconda del tipo di lavoro, se ci sono riprese aggiungi altri 50-100 e. ovvio che se vogliono che il filmato lo faccia io allora devo coprire le spese di questo. e ovvio che dipende anche da quanto spende il pro per arrivare sul posto e da quanto valuta il suo lavoro. e li purtroppo devo dire che ci sono tanti improvvisati senza etica che si credono padreterni, o a volte anche professionisti e vip inveterati convinti che anche un loro sputo sia d'oro. e in tanti vogliono la loro bella fetta di torta.

    il discorso e' complesso, purtroppo. e per nulla diplomatico.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,723
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Mah non so ho visto delle discussioni dove difendevano anche questa loro richiesta come se stessero facendo non so quale servizio o chiedere sponsorizzazioni per comprare attrezzature da recensire oppure per acquistare un pc...insomma: almeno ogni tanto ti dessero una dritta parlando un po’ di tecnica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,521
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    sfondi una porta aperta. e, da (purtroppo ex) pro staff, devo dire che parecchi miei colleghi avrebbero bisogno di uno psichiatra per le loro megalomanie.
     
    .
3 replies since 31/1/2021, 00:29   49 views
  Share  
.