Idee per nuove attività

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE ITALICO
    Posts
    1,725
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    Ciao,
    in questo periodo dove oltre a guardare le attrezzature in vendita, riparare quelle vecchie, dare addosso a campioni del mondo che fanno incetta di pesci :P penso a cosa si potrebbe fare e come investire in attività legate alla pesca che oggi mancano in Italia.
    Già da un po' avevo visto delle cinesate o jappate sul web che però alla fine potrebbero essere un'idea interessante anche per noi.
    Eccovi solo un link dimostrativo ma ce ne sono diversi

    www.youtube.com/watch?v=rdf0y9IE54A&t=275s

    Lo so non è proprio pesca allo stato puro: anch'io sono tra quelli che si beccano dei raffreddori da cavallo in pieno inverno quando il freddo è capace di congelarti gli anelli della canna oltre che l'anima ma alla fine che differenza c'è con quei laghetti grandi poco più di una vasca da bagno?
    Magari studiando meglio "l'arredamento" potrebbe essere anche bellino.

    Mah, forse se vincessi qualche soldino alla lotteria potrei fare questa follia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sarebbe figo ma credo che qui avrebbe poco successo nel tempo.......all'inizio l'idea funzionerebbe,poi inizia ad annoiare perchè il pesce è sempre lo stesso! Coi bambini sarebbe diverso.....ma i bambini li porta l'adulto che poi si rompe! Io sicuramente qualche volta ci andrei ma un'ora è veramente poco!
    PS:non dimentichiamo la protezione animali ed animalisti vari......sarebbe un disastro! XD
     
    .
1 replies since 3/12/2020, 10:40   26 views
  Share  
.