Piombatura galleggiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnyferrari
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe un tutor sul serio :D La pesca è un mondo troppo vasto e, nel mio piccolo, cerco di imparare sempre cose nuove per allargare le mie conoscenze. Però il "problema" (se così vogliamo chiamarlo) è che se chiedo ai pescatori della zona si comportano in due modi solitamente: 1- ti dicono una cosa per un'altra (nel senso che tu chiedi un consiglio e loro te lo danno a metà altrimenti sembra che gli rubi quella tecnica di pesca) 2- fanno finta di non ascoltare. In negozio invece solo qualcuno ti dà retta e magari ciò che dice si contrappone alle idee che hai tu, quindi fai più confusione che altro. Ecco perchè preferisco chiedere qui. Siete sempre disponibili, spiegate nel miglior modo che potete.
    Per quanto riguarda la tua spiegazione, davvero grazie. Ho appena visto quel video ed è davvero interessante. Almeno adesso ho qualche idea su come fermare il galleggiante; non sapevo dell'esistenza di quei gommini :(
    Grazie anche per esserti informato sulla mia canna ;) Almeno sono sicuro che posso montare quel galleggiante senza problemi.
    Poi per il resto, grazie davvero. Mi sei stato davvero d'aiuto. Ho imparato cose nuove, utili e che, nel loro piccolo, fanno tanto. Non mi resta che metterle in pratica. Ovviamente ti farò sapere come è andata. Ancora grazie
     
    .
8 replies since 15/9/2015, 19:17   10179 views
  Share  
.