Piombatura galleggiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex.santopietro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti vorrei chiedere ancora un'altra cosa dato che non ho mai avuto a che fare con quei galleggianti; li vedevo come galleggianti più per acque interne dato che qui nessuno li usa ed invece...

    Sembra assurdo quello che stai dicendo ma ti capisco, me lo sono sentito dire anch'io :rolleyes:
    CITAZIONE
    Non vorrei cambiare la profondità di 2 metri dato che i pesci a quell'altezza ci sono e mangiano di continuo. Per impiegare un galleggiante di quel tipo con una profondità di due metri, come si fa? Devo fare un fermo oppure esistono quelli fissi?

    Ci vorrebbe un tutor :lol: Puoi chiedere come si monta dove lo compri oppure ho trovato un video, sembra si capisca www.youtube.com/watch?v=LCGO-pofAEA
    CITAZIONE
    E poi volevo dirti che la mia canna, da quanto mi hanno detto in negozio, non è una bolognese pura, ma si tratta di una inglese. Posso comunque impiegare quei galleggianti?

    Se il Governo non vara una legge ad hoc non ci sono problemi :D a parte gli scherzi la canna che hai la puoi usare come vuoi, oltretutto la tua canna thunder 5 (non sono un mago l'ho vista in un altro 3d che avevi pubblicato) la chiamano "tuttofare" se peschi in Italia e all round se va in giro per il pianeta: cosa significa? :woot:
    Direi che non ti resta che andare a pescare e dirci come è andata. :01.gif:
     
    .
8 replies since 15/9/2015, 19:17   10178 views
  Share  
.