Di che pesce si tratta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnyferrari
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono di Messina e stasera ho preso questo pesce (vi allego la foto) che non ho mai visto. L'ho catturato con il "pastone", non molto lontano dalla riva. Non so se tutte queste informazioni vi possano servire più di tanto, ma di che pesce si tratta? E' velenoso?

    fx6loz_zpsz5pzciyq

    Edited by malauros - 6/9/2015, 08:39
     
    .
  2. Jacopoa
     
    .

    User deleted


    Credo sia un pesce lucertola,non è velenoso di solito si mangia nelle zuppe :)
     
    .
  3. orcassassina2008
     
    .

    User deleted


    è il classico caso di cattura di un raro ....ripeto raro '' barbiluro''.......

    sei stato fortunato a catturarlo ma ...........
    ma hai rischiato tantissimo nel portarlo in tavola .......

    non so se l'avete mangiato ma le sue carni .......

    possiede rari denti ad Aghi che portano immediatamente affezioni post mortis......
    in parole povere i suoi denti secernano un liquido altamente patogeno con effetti immediati e infezione virale ........

    cioè se ti mozzica nel grillo .........addio gioielli ......te capì.....!!

    i suoi morsi sono curabili solo col siero .....'' Eccnumone stellato ''''....

    ma lo si trova solo in America e costa una pazzia .......
    chiedi a Sister ...che lei deve andare in America se ne trova un Po ....???
     
    .
  4. johnnyferrari
     
    .

    User deleted


    Grazie Jacopoa.
    Ma non ho capito se quella di orcassassina2008 è una presa in giro o altro... Bah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,519
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    lasa star, a volte lo stress che ha dovuto sopportare sulle ande lo sconvolge ancora :cry:

    e il bello e' che di barbiluri ne ha presi, quindi li conosce bene... :ph34r:
     
    .
  6. johnnyferrari
     
    .

    User deleted


    Ma quando si è così, è meglio non rispondere. Se una persona chiede qualcosa, è perchè ha dubbi e magari ha bisogno di qualche chiarimento.
    Non vedo il motivo per cui si debbano scrivere cavolate senza senso. Una persona stressata ma al tempo stesso normale va a riposare senza dar fastidio agli altri. Magari mi sbaglio eh.
    Grazie comunque
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,519
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johnnyferrari @ 5/9/2015, 13:05) 
    Ma quando si è così, è meglio non rispondere. Se una persona chiede qualcosa, è perchè ha dubbi e magari ha bisogno di qualche chiarimento.
    Non vedo il motivo per cui si debbano scrivere cavolate senza senso. Una persona stressata ma al tempo stesso normale va a riposare senza dar fastidio agli altri. Magari mi sbaglio eh.
    Grazie comunque

    un po' e' anche che siamo dei cazzari. e anche io stavo per scriverti qualcosa di artistico (volevo scriverti piccolo di luccio siberiano :rotflmao.gif: )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    Semi OT

    A parte le razzate scritte da qualcuno (non faccio nomi) , io ti ho ridotto la foto perchè era troppo grande in termini di pixel, anche se non abbiamo messo "paletti" sul come postare le foto, immagini troppo grandi in termini di pixel allargano il layout della pagine e se le dimensioni (in byte) sono molto altre, appesantiscono l'apertura del topic.

    Detto questo, una regola non scritta chiede di non superare le dimensioni di 800 x 600 e un "peso" (in byte) di 800 kb; a tal proposito dai un'occhiata qui

    https://pesca360.forumcommunity.net/?f=8675705

    ci sono un po' di topic con consigli e suggerimenti relativamente alle foto :P

    grazie
     
    .
  9. johnnyferrari
     
    .

    User deleted


    Va benissimo.
    Anzi scusami per aver postato l'immagine molto più grande rispetto a 800x600.
     
    .
8 replies since 4/9/2015, 19:43   190 views
  Share  
.