shimano nexave cx tr 3 gt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Ciao amici,
    come vi dicevo qualche settimana fa, su SportIT.com è attiva l’interessante promozione delle canne da pesca Shimano e G. Loomis. SportIT.com è un e-commerce di articoli per la pesca su cui ormai acquisto da tempo: vanta un’ottima scelta di prodotti (non solo per la pesca ma per tutti gli sport) e spedizione, cambio prodotto e reso sono tutti gratuiti.
    Grazie alla promozione, ho usufruito dello sconto e ho acquistato un prodotto davvero eccellente, la canna da pesca Shimano Nexave, che nasce per la pesca della trota in lago. Ho testato personalmente la versione con lunghezza 3,90 e potenza 3-8 grammi e mi sento decisamente di consigliarla. Appena l’avrete presa in mano vi sembrerà di avere un attrezzo molto delicato e invece, alle prime abboccate, vi accorgerete che la canna si trasforma in un prolungamento naturale del braccio, rendendo il recupero del pesce molto facile.
    La canna è molto leggera e maneggevole e viene consigliata per tutte le tecniche legate alla trota in laghetto, ma io mi sono particolarmente divertito usandola con il galleggiante. La ferrata risulta ampia ma efficace e vedere l’attrezzo flettersi per ammortizzare la forza del pesce è proprio uno spettacolo.
    È molto divertente da utilizzare anche per la pesca a striscio, infatti la grande sensibilità della canna permette di avvertire molto bene la mangiata e ferrare in modo tempestivo e preciso. Dotata di anelli Shimano Hard Lite e placca porta mulinello Shimano, offre un ottimo rapporto qualità prezzo... davvero consigliatissima!

    Edited by max www.pesca360.com - 17/11/2014, 20:28
    Attached Image
    1911906_10204244930075734_6345676095842634140_n

     
    .
0 replies since 8/11/2014, 19:23   215 views
  Share  
.