Info Divieti Piemonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_ci
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    visto che forse ho la possibilità di andare a pescare la prox settimana. volevo chiedervi un'informazione:
    dal 1 al 30 Giugno la pesca al barbo/cavedano è chiusa in provincia di Torino...ma se vado a pescare lo stesso ed effettuo il C&R è comunque vietato?
    Ho dato uno sguardo al regolamento ma non ho trovato niente in merito <_< ...magari qualcuno di voi è più informato!
    Grazie in anticipo :)
    Fabio
     
    .
  2. DioIttico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_ci @ 6/6/2014, 08:38) 
    Ciao a tutti,
    visto che forse ho la possibilità di andare a pescare la prox settimana. volevo chiedervi un'informazione:
    dal 1 al 30 Giugno la pesca al barbo/cavedano è chiusa in provincia di Torino...ma se vado a pescare lo stesso ed effettuo il C&R è comunque vietato?
    Ho dato uno sguardo al regolamento ma non ho trovato niente in merito <_< ...magari qualcuno di voi è più informato!
    Grazie in anticipo :)
    Fabio

    Basta reimmetterli
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Se sei i npesca non puoi vietargl di mangiare per
    cui li liberi e sei ok...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio_ci @ 6/6/2014, 08:38) 
    Ciao a tutti,
    visto che forse ho la possibilità di andare a pescare la prox settimana. volevo chiedervi un'informazione:
    dal 1 al 30 Giugno la pesca al barbo/cavedano è chiusa in provincia di Torino...ma se vado a pescare lo stesso ed effettuo il C&R è comunque vietato?
    Ho dato uno sguardo al regolamento ma non ho trovato niente in merito <_< ...magari qualcuno di voi è più informato!
    Grazie in anticipo :)
    Fabio

    Le chiusure delle varie specie, sono stabilite in base al loro periodo della riproduzione e disturbarli in questo loro delicato periodo potrebbe significare la vanificazione della riproduzione.
    Se ne è parlato a lungo e sempre giustificando la pesca in periodo di divieto, con il catch and release, personalmente io sostengo sempre che quando una specie è nel periodo di chiusura, non si deve andarli a cercare :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    1,865

    Status
    Offline
    Anche io la penso come Malauros. Lasciamoli in pace per un mese. Dedicati ad altro, per esempio io andro' solo a siluri questo mese, a partire da domattina che faccio la prima battuta ;)
     
    .
4 replies since 6/6/2014, 07:38   80 views
  Share  
.