Manifestazione-(Me lo tieni sù Max fino al 6 ottobre Grazie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioIttico
     
    .

    User deleted




    E se no guardati almeno il video sul lago che è un vero gioellino (Biotopo CEE) anche solo per una gita domenicale Appena la gestrice del lago farà stampare i volantini saranno anche nei negozi. In via preferenziale perché i posti sono solo 25 vi comunico che Il 6 ottobre al lago di Alice Superiore in Valchiusella si terrà manifestazione (NON GARA) di pesca con premi ad estrazione a tecnica libera e spostamenti dove si vuole dopo una ora (senza dare fastidio agli altri). Saranno immesse 200 kg di ridee cioè 8 kg a testa!!!! Costo euro 50 di cui 15 vanno all’ associazione ch egesttisce il lago. Poi pranzo a 15 euro prenotabile il mattino anche per accompagnatori. Premi più consistenti per adesso sono :Soggiorno per una persona di 3 gg a mezza pensione più 3 buoni pesca presso www.trophyclub.it/. Circa 300 euro il valore. Nominativo da dare subito al gestore. Poi canna e mulinello per un valore di 90 euro…4 premi oscillanti fra 15 e 35 euro e tutti gli altri che fino al 6 ottobre riusciremo ad avere. Mercatino della pesca.Ciao

    Video

    Video


    Per l' iscrizione metteremo anche un numero di c/c che appena saprò comunicherò.

    Organizzazione del mio blog cioè assieme all' associazione del lago; In definitiva io e Raffaella.

    http://pescambiente.blogspot.it/2012/07/la...lchiusella.html

    Premi ad estrazione e pranzo prenotabile al mattino anche per accompagnatori.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    1,865

    Status
    Offline
    Bel lago!! Molto interessantie e bella carpa! ;)

    Ma perché questa manifestazione si chiama: Me lo tienu su Max fino al 6 ottobre?? :D Mi preoccupa!! :D ihih
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Se qualche carpista se la sente sembra una buona iniziativa :01.gif:
     
    .
  4. DioIttico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 21/8/2013, 09:58) 
    Se qualche carpista se la sente sembra una buona iniziativa :01.gif:

    Guarda che vi sarrano immesse 2 quintali di iridee e vis sono persici sole, reali, qualche tinca e cavedano oltre ai pesci gatto. Poi non è una gara...quindi i premi sono a sorteggio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DioIttico @ 21/8/2013, 13:53) 
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 21/8/2013, 09:58) 
    Se qualche carpista se la sente sembra una buona iniziativa :01.gif:

    Guarda che vi sarrano immesse 2 quintali di iridee e vis sono persici sole, reali, qualche tinca e cavedano oltre ai pesci gatto. Poi non è una gara...quindi i premi sono a sorteggio.

    Che minkione,volevo scrivere garista ho scritto carpista
     
    .
  6. DioIttico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 21/8/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (DioIttico @ 21/8/2013, 13:53) 
    Guarda che vi sarrano immesse 2 quintali di iridee e vis sono persici sole, reali, qualche tinca e cavedano oltre ai pesci gatto. Poi non è una gara...quindi i premi sono a sorteggio.

    Che minkione,volevo scrivere garista ho scritto carpista

    Bah bisogna vedere come si comporteranno le trote immesse (io vorrei fare 2/3 da porzione cioè 250 gr e 1/3 di roba medio grossa ma decide Raffaella) ...Cmq dato che non è una gara
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    1,865

    Status
    Offline
    Max adesso puoi tirarglielo giù :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Ho sentito qualche giorno fà Walter la manifestazione non si è tenuta perchè sua suocera nn stava
    bene ed è poi purtroppo venuta a mancare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    1,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 27/10/2013, 22:49) 
    Ho sentito qualche giorno fà Walter la manifestazione non si è tenuta perchè sua suocera nn stava
    bene ed è poi purtroppo venuta a mancare

    :( cavolo...condoglianze a Walter e la moglie
     
    .
8 replies since 21/8/2013, 03:18   124 views
  Share  
.