ieri il solito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscito a ritagliarmi qualche oretta tutta per me. causa casini vari in quest’ultimo periodo le uscite in barca mi sono mancate.
    come dicevo in precedenza ….. mi è stato dato un orto di 2000 metri.fruits_apple l’erbacce non mancavano e quindi …… vai di tagliaerba e di trattore. ora ho seminato e irrigato.
    ogni 3/4 giorni dovrò irrigare ( la sera ) ….. ma ….. vediamo come andrà . l’orto non è la mia passione.
    comunque tornando alla pesca. ieri sono uscito per un paio d’oreboat. il mare era ancora leggermente mosso. praticamente non era la giornata giusta ma …….. quando si escecaptain1. bisogna tentarle tutte. quindi giù l’ancora galleggiante, rinforzo dei piombi passando da 600 grammi al 1.600 grammi e posta con fondale non superiore ai 150 metri.
    qualcosa si è presafishing_h4h. nulla di eccezionale. scorfani e vacchette. a ….. quasi dimenticavo i delfini anche stavolta non mancavano smilie_mysqlsmilie_mysql
    posto qualche foto.







    alla prossima…. bye1
     
    .
  2. Antoine1
     
    .

    User deleted


    Non fa a darti 2 ore che inizi la caccia... Grande Arciere, così si fa!! :01.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D Non manchi un colpo ! Centro sempre ! O come fai ? :P :D :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  5. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaspere @ 12/4/2013, 13:59) 
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D Non manchi un colpo ! Centro sempre ! O come fai ? :P :D :lol:

    me lo chiedo anche io. e sopratutto se lo chiedono i miei vicini di barca: :D :D :D :D
     
    .
4 replies since 12/4/2013, 09:37   45 views
  Share  
.