Cerco mulinello contact 400 o crak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Patrizio
     
    .

    User deleted


    ok ciao grazie ;)
     
    .
  2. _Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio xela @ 17/3/2013, 09:08) 
    Infatti mi sembrava che ci fossero dei dubbi,per quello che mi premeva chiarire la cosa.
    Ok allora dico al mio amico di tenerselo ancora un po.
    Per i sincromatic 125,sempre il mio amico ne ha 4,ma li c'e' un problema,gli ho gia' detto che se mai avesse deciso di venderli,li avrei presi io,ne ho gia' 3 ma vorrei anche i suoi 4 :D :D ,comunque cerchero' di farne a meno di uno e se li vende ti contatto.
    Per CANTALUPO quando riesci a venire fammi un fischio che mi farebbe piacere fare una pescatina assieme o al limite ci beviamo un caffe'.
    XIAO

    i syncro sono un FIGATA
    ma anche i crack...
    se ne vendono ancora TANTI MA TANTI montati anche sulle teleregolabili ultimo modello... un perchè ci sarà ;) :worthy.gif: :worthy.gif:

    a cantalupo prima o poi arrivo, nel frattempo il lunedì di pasqua vado a farmi un giretto in laghetto con amici... sano cazzeggio di pasquetta, se riesco farò seguire video in stile xela prodascion ;)

    ti inviterei anche ma mi sa che è giusto un FILINO lontano da te ;)
     
    .
  3. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Grande LEE aspettiamo con ansia il kolossal :D :D si mi piacerebbe vederci per una pescata ma la distanza potrebbe essere un deterrente notevole,dai prima o poi ce la faremo un'uscita canna in mano.
    XIAO
     
    .
17 replies since 14/3/2013, 18:17   566 views
  Share  
.