Cerco mulinello contact 400 o crak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco56
     
    .

    User deleted


    come da titolo cerco mulinello contact 400 da restaurare anche non funzionante, preferirei un mulinello malmesso per potermici divertire un po pagamento in contanti o scambio con altra attrezzatura
     
    .
  2. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Se ti puo' interessare ho un amico che deve disfarsi di un contact 4000 e di un abu ambassador,ma sono tutti e due perfettamente funzionanti.
    Se vuoi foto devi darmi un po di giorni che lo rintraccio.
    XIAO
     
    .
  3. Alex Patrizio
     
    .

    User deleted


    io ho un po di roba d'epoca,se vuoi ora non messo bene ma molto raro Nettuno a.p. (Italiano anni 60) più recenti sempre italiani degli ofmer ;)
     
    .
  4. _Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio xela @ 14/3/2013, 19:13) 
    Se ti puo' interessare ho un amico che deve disfarsi di un contact 4000 e di un abu ambassador,ma sono tutti e due perfettamente funzionanti.
    Se vuoi foto devi darmi un po di giorni che lo rintraccio.
    XIAO

    al massimo fai sapere qualcosa anche a me per il contact ;)
     
    .
  5. claudio xela
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana dovrei vedere il mio amico,mi faccio fare 2 foto al mulo cosi' posso essere un po piu' preciso.
    XIAO
     
    .
  6. marco56
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia, sperando che non voglia più di un technium nuovo, Alex il nettuno a p ce l'ho ma se te ne vuoi disfare possiamo parlarne, magari se trovassi un p4 ;)
     
    .
  7. Alex Patrizio
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare che di muli me ne entrano sempre anche roba davvero bella,cargem cigno,2 pesci solo per dirtene un paio ;)
     
    .
  8. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Intanto vi posso anticipare che vuole 60 euri del contact 4000 e 50 per l'ambassador,100 euri tutti e due.
    Onestamente non ho idea della valutazione di questi muli,io ho passato la info,ambasciator non porta pena :D :D
    Se interessati qualunque chiarimento e' d'obbligo.
    XIAO
     
    .
  9. _Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio xela @ 16/3/2013, 19:08) 
    Intanto vi posso anticipare che vuole 60 euri del contact 4000 e 50 per l'ambassador,100 euri tutti e due.
    Onestamente non ho idea della valutazione di questi muli,io ho passato la info,ambasciator non porta pena :D :D
    Se interessati qualunque chiarimento e' d'obbligo.
    XIAO

    se funziona il contact lo prendo... che voglio metterlo sulla teleregolabile :)

    ma è un crack 400 o un contact 4000, ho il dubbio che sian diversi...


    dell'altro non me ne fo niente :)
     
    .
  10. marco56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Lee @ 16/3/2013, 19:46) 
    se funziona il contact lo prendo... che voglio metterlo sulla teleregolabile :)

    ma è un crack 400 o un contact 4000, ho il dubbio che sian diversi...


    dell'altro non me ne fo niente :)

    Il crak 400 o il contact 400 sono identici, 60 euro è un prezzo altino ma se è a posto e originale li vale, su ebay un mulinello di questo tipo in ottime condizioni e con scatola e istruzioni va anche a 120 euro almeno come richiesta poi mi sa che li vendono a un bel po meno
     
    .
  11. claudio xela
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE non e' un 400 ma un 4000 ( quattromila )
    Contact 4000.
    Comunque datemi un po di tempo che raccatto delle foto come ripeto non ho idea se sia in linea con la valutazione corrente quindi non mi prendo responsabilita',ma per il funzionamento lo controllo di persona.
    Da aggiungere spedizione che nel caso di LEE potrebbe anche essere superflua se ci potessimo incontrare in quel di CANTALUPO,ma ripeto informatevi bene sulla valutazione,non vorrei involontariamente fregare qualcuno.
    XIAO
     
    .
  12. _Lee
     
    .

    User deleted


    ho visto il contact 4000.
    non è come il crack che cerco...

    per capirci a me serve questo:


    o al massimo un daiwa syncromatic 125m usato ma non disfato


    per cantalupo, prima o poi ti giuro che ci vengo ;)
     
    .
  13. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava che ci fossero dei dubbi,per quello che mi premeva chiarire la cosa.
    Ok allora dico al mio amico di tenerselo ancora un po.
    Per i sincromatic 125,sempre il mio amico ne ha 4,ma li c'e' un problema,gli ho gia' detto che se mai avesse deciso di venderli,li avrei presi io,ne ho gia' 3 ma vorrei anche i suoi 4 :D :D ,comunque cerchero' di farne a meno di uno e se li vende ti contatto.
    Per CANTALUPO quando riesci a venire fammi un fischio che mi farebbe piacere fare una pescatina assieme o al limite ci beviamo un caffe'.
    XIAO
     
    .
  14. Alex Patrizio
     
    .

    User deleted


    per curiosità Claudio abu ambassador che modello è?
     
    .
  15. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Al momento non ti so dire nulla le info che mi ha dato l telefono sono molto risicate,se mi dai un po di giorni te lo dico senz'altro,il tempo di vederlo e fare un paio di foto al mulo.
    XIAO
     
    .
17 replies since 14/3/2013, 18:17   566 views
  Share  
.