Controlli in acque FIPSAS - Provincia di TORINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P&G
     
    .

    User deleted


    Buon Anno a tutti gli amici del forum. Con un paio di amici l'altro giorno parlavamo di acque soggette alla FIPSAS: parlo di tratti di torrenti e laghi in Provincia di Torino, e ci facevamo alcune domande:
    1) nelle suddette acque come si comporta Fipsas per il ripopolamento della fauna acquatica?
    2) esistono dei controlli da parte delle loro guardie? Noi non abbiamo mai visto nessuno

    La domanda 1) :( era anche per rimarcare che 30 euro di tesseramento annuali siano buttati nel cesso se poi in tali acque non si prende un cippa!

    Chi ha informazioni in merito, può renderle note?
    :rotflmao.gif:
    Grazie!
    :worthy.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Bho io acque fipsa conosco il lago piccolo di Avigliana...e mi sembra che controlli
    soprattutto la domenica sui Rumeni che pesca senza licenza o che non rispettano il
    divieto di balneazione o lasciano tutto zozzo non ce ne siano poi non so.
     
    .
  3. lothar875
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 14/1/2013, 18:34) 
    Bho io acque fipsa conosco il lago piccolo di Avigliana...e mi sembra che controlli
    soprattutto la domenica sui Rumeni che pesca senza licenza o che non rispettano il
    divieto di balneazione o lasciano tutto zozzo non ce ne siano poi non so.

    :rotflmao.gif: :01.gif:
     
    .
  4. P&G
     
    .

    User deleted


    Ad esempio c'è anche un tratto del Chiusella nell'omonima Valle, che è gestito da FIPSAS. Buono giornaliero 17 euro per gli associati e 23 per gli altri.
    Quindi sul Lago Piccolo di Avigliana c'è qualche controllo. Ma si prende qualcosa? Trote ce ne sono?

    :01.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P&G @ 14/1/2013, 21:22) 
    Ad esempio c'è anche un tratto del Chiusella nell'omonima Valle, che è gestito da FIPSAS. Buono giornaliero 17 euro per gli associati e 23 per gli altri.
    Quindi sul Lago Piccolo di Avigliana c'è qualche controllo. Ma si prende qualcosa? Trote ce ne sono?

    :01.gif:

    Lago piccolo il sito fipsas dice che trote ce ne sono ma io dubito.....per i lresto carpe.tinche gatto..lucci reali e poi il resto dei pesci di lago
     
    .
4 replies since 14/1/2013, 14:53   171 views
  Share  
.