scorfano esuberante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    anche oggi sono riuscito a fare un’uscitina in boat
    mare calmo e vento inesistente non mi ispirano niente di buono. comunque si esce biggrinthumb
    come esca uso le solite sardine (multifunzionali) e dei cappellotti . le catture non mancano. estratto, ambo e terno a ripetizione.
    per il resto un silenzio e una pace indescrivibile. interrotto per una decina di minuti dal canto di un gruppo di balene. (di cui non dispongo di foto perché si trovavano abbastanza lontano e contro sole) bye1

    postiamo qualche foto character15

    un’accoppiata vincente


    un tris spericolato


    altra cattura multipla


    e ora tutti insieme appassionatamente


    il solito spiritoso che vuole dire la sua ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


    alla prossima .....

    Edited by ARCIERE65 - 18/4/2012, 09:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Grande ! Bellissimo report ! ;) Le balene manco pensavo ci fossero qui da noi ! :lol: :D
     
    .
  3. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Spettacolo,gran bella zuppa.
    Una volta anche io ho avvistato delle balene.
    Da noi c'e' un posto che si chiama PUNTA CHIAPPA ( o punta della chiappa non so bene ) dove il fondale sprofonda all'improvviso e ci sono un bel po di metri,ad un certo punto con la coda dell'occhio vedo qualcosa di immenso che rompe la superficie dell'acqua,mi giro era una balena con un balenottero.
    Sapevo che erano grosse,ma non pensavo cosi',e' stato uno spettacolo indescrivibile,hanno mostrato la schiena per un po,poi con il classico sbuffo si sono immerse e non le ho piu' riviste,ma quei pochi istanti mi hanno riempito il cuore,uno spettacolo della natura,peccato non avere avuto la telecamera.
    Comunque bella pescata.
    XIAO
     
    .
  4. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    barracuda mi raccontava che l'anno scorso una balena se le vista dirigersi verso la sua barca. una volta arrivata a una cinquantina di metri da lui si è immersa passando sotto la chiglia e rispuntando una cinquantina di metri oltre. mi diceva che a chiuso gli occhi e si aspettava di sentire un urto pazzesco. invece, fortunatamente la balena aveva calcolato bene le distanze. dal giorno anche lui ( come faccio io ) si tiene ben distante dalle balene, capodogli e dai grossi delfini anch’essi non sono da sottovalutare ;)

    Liberata balena impigliata ad una lenza :blink: e che lenza :o:

    http://notizie.tiscali.it/videonews/111577/Esteri/


    Edited by ARCIERE65 - 18/4/2012, 13:14
     
    .
3 replies since 17/4/2012, 16:02   79 views
  Share  
.