come costruire un palamito per dentici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaci23
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi....
    sono andato in fissa e vorrei costruire un palamito per dentici per lo piu' con 25 o 50 ami...
    mi trovo a genova quindi mi servirebbe per un fondale di circa 100 mt... chi mi da una manao????


    parola agli esperti..


    ciaooooo

    ps avrei bisogno di tutto l'occorrente e di come montarlo... grazie ancora
     
    .
  2. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaci23 @ 10/4/2012, 15:14) 
    ciao a tutti ragazzi....
    sono andato in fissa e vorrei costruire un palamito per dentici per lo piu' con 25 o 50 ami...
    mi trovo a genova quindi mi servirebbe per un fondale di circa 100 mt... chi mi da una manao????


    parola agli esperti..


    ciaooooo

    ps avrei bisogno di tutto l'occorrente e di come montarlo... grazie ancora

    ti conviene comprarlo già bello che pronto con tanto di contenitore. il costo tutto incluso dovrebbe aggirarsi intorno a €150,00.
    se lo tratti bene e usi l'accortezza di lavarlo e riporlo con cura ti durerà una vita. ;)
     
    .
  3. andreaci23
     
    .

    User deleted


    lo so ma proprio perchè non mi andava d spendere 150 euro lo volevo costruire... nn dici che risparmio?
     
    .
  4. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaci23 @ 10/4/2012, 20:44) 
    lo so ma proprio perchè non mi andava d spendere 150 euro lo volevo costruire... nn dici che risparmio?

    gran risparmio non ne vedo. -_-
     
    .
  5. davideg77
     
    .

    User deleted


    questo l'ho fatto io.... che ne dite? :D :D

    considera che io l'ho fatto per lo spirito di prendere qualcosa con un prodotto autocostruito, ma non pensare che si risparmia chissache'!!!...


    piu' o meno avro' speso circa 120/130 euro.....

    img1455t

    non so se si vede la foto... se non si vede, mi dite come si carica? grazie!!!
     
    .
  6. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideg77 @ 11/4/2012, 10:31) 
    non so se si vede la foto... se non si vede, mi dite come si carica? grazie!!!

    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 1/11/2008, 16:27) 
    Allora ora vede tre modi per inserire immagini in allegato.
    1.Il primo consente l inserimento diretto di una sola foto.

    2.Prevede l inserimento di foto caricandole a tre per volta dal vostro album personale

    3.Prevede l inserimento di quante foto volete tramite l utilizzo di imageshack

    In più c è il collegamento a tinypic plugin per l inserimento dei vostri filmati

    io faccio così:
    1° rimpicciolire la foto 500X500 va benissimo. risulta chiara e visibile.
    2° rientra nel post dove devi inserire la foto
    3° sotto le faccine trovi un rettangolo con dentro scritto TinyPic Plugin clicaci sopra
    4° trovi un altro rettangolo con scritto Sfoglia. clicaci sopra seleziona la foto e clicca su inserisci
    5° ora vai sotto dove trovi un altro rettangolo color verdino con scritto UPLOAD NOW! clicaci sopra
    6° ora ti appare la foto selezionata e sotto HTML for Websiters: il codice della foto di colore leggermente rosa
    copialo e incollalo sul post che stai inserendo.
    7° su anteprima visualizzerai se tutto è ok.

    un consiglio dai sempre uno o due spazzi tra foto e foto o tra foto e scritto. l'articolo risulterà molto più fluido e molto più comprensibile.

    sperando di esserti stato utile ti saluto. ciao
     
    .
  7. davideg77
     
    .

    User deleted




    grazie arciere!!!
    Attached Image
    palamito

     
    .
  8. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    complimenti :01.gif: molto bello e allo stesso tempo ben fatto :01.gif: gran bel lavoro ;)
     
    .
  9. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro,ben fatto e lavoro pulito.
    XIAO
     
    .
  10. andreaci23
     
    .

    User deleted


    grandeeee... bello..... ti ha dato risultati? il materiale lo hai comprato on line o negozi vicino a te?che esca utilizzi???mai provato l'oloturiaaaaaaa?
     
    .
9 replies since 10/4/2012, 14:14   2181 views
  Share  
.