bolentinando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    anche stamattina un’uscitina in mare in cerca di qualche preda è d’obbligo. ;)
    si esceboatalle 08,30 e si rientra alle 12,30. viste le condizioni meteomarine un dubbio mi assale: saranno 4 ore di pesca o di ballo? hmm mare leggermente mosso in attenuazione con onda lungacharacter15 ( considerato che quando si passa da mare mosso a mare calmo prima di stabilizzarsi in calmo si creano grosse onde lunghe che fanno perdere la sensibilità dell’abbocco). scelgo un fondale fangoso così non corro il rischio d’incaglio character69.fondale di 350 metri quindi piombo da 600 grammi. come esca opto per la mitica sardina e tranci di polpo. innesco il calamento montando una luce in cima e calo fishing1. la melodia dello sfrizionare del mulinello e le poderose abboccate non mancanofish_h4h. scorfano, merluzzo, occhialone e novità di quest anno un bel nasello. il beccheggio e il rollio non manca. quindi, considerato che ho raggiunto la mitica soglia dei 5 kg.ohno-smiley decido di riavvolgere e rientrare. appena in tempo. faccio in tempo ad arrivare in porto e una pioggerellina rain mi da una lavata portandomi via la fastidiosa salsedine accumulata. ripongo l’attrezzatura e il pescato nel furgone e una pioggia battente mi accompagna sino a casa mf_dggb

    posto qualche foto del pescato.

    nasello


    occhialone allo stadio adulto e govanile


    scorfani occhialoni nasello


    l’avventura continua. alla prossima ;)

    Edited by ARCIERE65 - 19/3/2012, 18:07
     
    .
  2. claudio xela
     
    .

    User deleted


    Direi che la giornata e' stata soddisfacente.
    XIAO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sempre in pista,grande Valerio :01.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Belli de ! Grande Valerio ! ;) :D

    Valerio scusa la domanda ma con quelli sei arrivato a 5 kg ? Mi sembran pochi..
     
    .
  5. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaspere @ 19/3/2012, 18:54) 
    Belli de ! Grande Valerio ! ;) :D

    Valerio scusa la domanda ma con quelli sei arrivato a 5 kg ? Mi sembran pochi..

    per la verità sono arrivato a 4,5(pesati a casa). ma visti i numerosi controlli preferisco non rischiare ;) (il peso in barca lo calcolo a occhio. con una mano 5kg di piombo e nell'altra il retino con il pescato. + o - funziona) ;)
     
    .
  6. platano57
     
    .

    User deleted


    Bella pescata !
     
    .
5 replies since 19/3/2012, 16:53   72 views
  Share  
.