un anno insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    oggi e un anno che sono iscritto al forum PESCA 360 GRADI e o deciso di fare un resoconto.
    e stato un anno molto ricco di esperienze e di scambi reciproci d’informazioni. o conosciuto tante persone simpatiche e socievoli e altre più riservate e meno propense alla socialità. alcuni amici “utenti” sono entrati nel forum solo per un giorno e poi sono spariti, altri invece sono entrati nel forum per curiosità e ci anno piantato le tende e altri ancora si sono cancellati dal forum.
    c’è chi fa sempre il serio parlando solo ed elusivamente di pesca e c’è chi invece parla solo ed esclusivamente di non pesca. e c’è chi come me parla di pesca, ma non disdegna la battuta e lo scherzo.
    personalmente devo affermare che quest’anno passato insieme e stato un anno ben speso. un anno di svago nei periodi più magri e di completamento nei periodi più caldi.
    alcune volte mi svegliavo con la classica luna storta o a causa del lavoro o a causa di qualche problema personale, ma quando mi trovavo davanti al PC e leggevo qualche intervento tutto spariva. spesso assistevo a discussioni infinite che alla fine non portavano a nulla e altre volte invece delle micro discussioni molto interessanti che m’intrigavano e catturavano la mia attenzione. foto divertenti, scambi d’opinione accesi, snobbamenti vari non mancavano, ma tutto ciò a contribuito a farmi passare un anno con il sorriso.
    certo ci sono stati anche dei momenti alquanto imbarazzanti. come quando l’amico Enrico a deciso di cancellarsi dal forum e nessuno e riuscito a fargli cambiare idea.
    ma subito compensati da qualche bel editoriale che ci portava a ri dare uno sguardo all’interezza del forum.
    e si, devo dire che pesca 360 gradi è proprio un bel forum. a volte con gli scambi veloci a botta e risposta sembra veramente di stare seduti al bar e chiacchierare fra amici davanti ad un caffè o una bibita.
    non conosco nessuno di voi di persona ma a lungo andare sembra quasi di vedere le facce e le espressioni di voi tutti.
    concludo con una sola parola. grazie. un grazie vero e sincero a tutti voi per la piacevolezza dello stare insieme.

    e quale è il modo migliore di festeggiare? logicamente con una bella pescatina.
    giornatina calda e soleggiata. e quindi si esce a pesca. causa vari impegni, l’uscita prevista per le 08,00 si sposta alle 09,30. considerato che devo rientrare alle 13,30 parto a manetta. come esca uso delle sardine fresche. pesca miracolosa. alla prima calata uno scorfanone non attende che il piombo tocchi il fondo. alamato al volo. recupero e ri calo. non passa tanto che un occhialone si precipita sull’amo. ri calo nuovamente e sento che qualcosa di piccolo ha abboccato. non recupero e attendo. dopo una decina di minuti un altra bella abboccata. recupero e trovo una vacchetta (sciarrano) e un bel esemplare di merluzzo. ricompongo il calamento e di nuovo giù. altra bella tirata. recupero e mi porto in barca altri due bei merluzzi. ottimo per oggi può bastare. ri calo il calamento a mare per poterlo ri avvolgere per bene ma quando lo porto su, un altra vacchetta vuole venire per forza con me. ripongo il calamento in borsa e via si rientra.
    inserisco qualche fotocattura.

    scorfano dall'alto e da vicino


    merluzzo di fronte e di lato


    occhialone di lato e da vicino


    la solita vacchetta e una foto di gruppo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    È grazie anche a persone come te che il forum cresce......tutti noi siamo felici che tu faccia parte della famiglia di pesca 360° :01.gif:
     
    .
1 replies since 16/3/2012, 19:28   44 views
  Share  
.