prove di pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    oggi uscitina in mare. con questa uscita ho la conferma che in questo periodo i pesci se ne stanno ben lontani dalle nostre canne.
    nonostante l’intercessione della madonna

    i risultati sono stati alquanto scarsi per non dire nulli. o provato a pescare sia a traina che a bolentino. ma il risultato e stato alquanto demoralizzante.
    traina con artificiale a fondo, a mezzacqua, in superficie. risultato zero
    bolentino pesante. risultato due polpi aggrovigliati all’esca

    bolentino leggero. risultato uno sciarrano

    visti questi pessimi risultati le mie prossime uscite saranno dedicate solo ed esclusivamente alla pesca dei polpi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 25/2/2012, 17:56) 
    oggi uscitina in mare. con questa uscita ho la conferma che in questo periodo i pesci se ne stanno ben lontani dalle nostre canne.
    nonostante l’intercessione della madonna

    i risultati sono stati alquanto scarsi per non dire nulli. o provato a pescare sia a traina che a bolentino. ma il risultato e stato alquanto demoralizzante.
    traina con artificiale a fondo, a mezzacqua, in superficie. risultato zero
    bolentino pesante. risultato due polpi aggrovigliati all’esca

    bolentino leggero. risultato uno sciarrano

    visti questi pessimi risultati le mie prossime uscite saranno dedicate solo ed esclusivamente alla pesca dei polpi.

    Be i polpi son gia qualcosa ! :01.gif:

    Hai provato sulla sabbia a bollentino leggero... Magari qualche mormorozza o oratella ci poteva stare ?
     
    .
  3. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaspere @ 25/2/2012, 20:21) 
    [Be i polpi son gia qualcosa ! :01.gif:

    Hai provato sulla sabbia a bollentino leggero... Magari qualche mormorozza o oratella ci poteva stare ?

    momentaneamente non trovo interesse per la pesca a scarroccio. aspetto quando il clima è più mite per insidiare mormore e orate. ;)
    e poi c'è da dire che altri amici pescasportivi hanno provato ma i risultati sono stati moooooolto scarsi. -_-
    anche quest'anno i polpi e moscardini non avranno un inverno tranquillo :D accumuliamo in freezer per i periodi più bui ;) :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non lo so ma vedendo come è ora la situazione da me. Ci potrebbero stare ! Poi si sa un posto non è come l'altro nella pesca ! :D

    AHAH Grande ! Poi il polpo è tra i miei preferti da mangiare ! Niente lische, se cucinato bene molto meglio del totano o della seppia ! Insomma squisito ! :D
     
    .
  5. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaspere @ 26/2/2012, 14:53) 
    Non lo so ma vedendo come è ora la situazione da me. Ci potrebbero stare ! Poi si sa un posto non è come l'altro nella pesca ! :D

    AHAH Grande ! Poi il polpo è tra i miei preferti da mangiare ! Niente lische, se cucinato bene molto meglio del totano o della seppia ! Insomma squisito ! :D

    occhio a non abusarne ( insalata - fritto - diavola - umido - ecc. ) il polpo come la seppia e il calamaro........... :( sono molto ricchi di colesterolo -_- ..... )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,032
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ne mangio poco tranquillo ! Ma grazie.. Questa non la sapevo ! ;)
     
    .
5 replies since 25/2/2012, 17:56   65 views
  Share  
.