pescatina pomeridiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    il mattino dedicato alla famiglia e il pomeriggio tutto per me.
    subito dopo mangiato velocemente al porto. controllo generale della barca e via. prima tappa una pescatina d’approvvigionamento esche. manco sono passati 10 minuti e una bella seppia e presa. ora non mi resta che prendere un paio di vacchette. altri 10 minuti e tre vacchette sono in barca. ora una puntatina a polpi. innesco la vacchetta nella polpara e incomincia la festa. vengono su che una meraviglia. il tempo passa ma le catture non tendono a diminuire. alle 16,00 abbandono la posta dei polpi e mi sposto per fare un sano bolentino. recido due tentacoli da un polpo. taglio la seppia a strisce e innesco il tutto nel mio personalissimo bolamito. calo il tutto su un fondale che oggi mi ispira. si tratta di una mezza cigliata con un bello spuntone alto 5 metri su un fondale di 270 metri. le catture non tardano ad arrivare uno scorfano viene subito a dirmi che il posto da me scelto e ok. una cattura dietro l’altra. amo sotto, a metà e amo alto. Ormai siamo arrivati alle 17,00 e decido di rientrare. oggi si mangia pesce!!



     
    .
  2. Pasquale Montagano
     
    .

    User deleted


    Grande! :01.gif:

    Mi hai fatto venire fame!! :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bella pescata davvero Valerio..... :01.gif:
     
    .
  4. gufo73
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la stupenda pescata e......buon appetito :01.gif:
     
    .
3 replies since 11/12/2011, 19:42   65 views
  Share  
.