la sardina come esca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaci23 @ 29/3/2012, 14:43) 
    vero...sono a genova voltri..... fondale fangoso non c'è uno scoglio nemmeno a pagarlo oro...è da poco che sono li e non conosco benissimo la zone... comunque vado sempre su due relitti di solito...uno a 50 metri il famosissimo haven e un'altro intorno ai 110 metri. sull 'haven solo piccoli saraghi orate e vari pescetti colorati.
    sull'altro sugarelli e sgombri ma mai niente di grande massimo un chilo... pesco con la sarda verme gambero.... mi sai dare una dritta? grazieeeeee

    le poste buone sono come le donne. non bisogna mai farle vedere e parlarne troppo :D
    se non c'è tanto via vai perchè non approfitti per cercare qualche nuova posta? magari allontanandoti oltre le 6 miglia dove i non patentati non possono andare. ;)
     
    .
  2. andreaci23
     
    .

    User deleted


    ma se vado oltre le sei miglia il fondo arriva oltre i 350 -400 mt....... e a bolentino senza il mulo elettrico penso che sia una faticaccia che dici?che tipo di pesca mi consigli in questo momento?posso provare a drifting?
     
    .
  3. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaci23 @ 29/3/2012, 18:01) 
    ma se vado oltre le sei miglia il fondo arriva oltre i 350 -400 mt....... e a bolentino senza il mulo elettrico penso che sia una faticaccia che dici?che tipo di pesca mi consigli in questo momento?posso provare a drifting?

    il mulinello elettrico è d'obligo ;) logicamente se vuoi pescare dove altri non osano. :)
     
    .
  4. andreaci23
     
    .

    User deleted


    e si immagino.... di questo periodo ci sono le lecce o ancora no?oltre al boletino che tecnoca mi consigli??? kabura? light jigging?
     
    .
  5. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaci23 @ 29/3/2012, 18:26) 
    e si immagino.... di questo periodo ci sono le lecce o ancora no?oltre al boletino che tecnoca mi consigli??? kabura? light jigging?

    un consiglio ;) affinati con una tecnica alla volta. spazia in lungo e in largo con una tecnica. cerca di capirla il più possibile. prendi nota sia delle catture che delle poste. annota il periodo di pesca e le condizioni meteomarine. il tipo di calamento usato e l'esca impiegata. vai tranquillo che le annotazioni ti saranno mooooolto utili ;) fai un passo alla volta :01.gif:
     
    .
  6. andreaci23
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio arciere......vorrei provare a pescare qualcosa di taglia... che mi consigli? che tecnica...ricorda che sono intorno ai 110 mt accanto ad un relitto....
     
    .
  7. davideg77
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, se voui darmi le coordinate del relitto dei 110 mt, mi faresti un regalo immenso!!!!! :rotflmao.gif:
     
    .
  8. andreaci23
     
    .

    User deleted


    te le ho scritte..... se servono ad altri contattami.... voi di genova sapete qualche posto?
     
    .
  9. davideg77
     
    .

    User deleted


    Grazie Andrea!...

    ti ho risposto al messaggio!

    ps: IO SONO DI MILANO E NON DI GENOVA!... Purtroppo il mare e' molto lontano :(
     
    .
  10. andreaci23
     
    .

    User deleted


    ok..anche io...d monza ma pesco a genova!!!!ihihihihihihihihihhi
     
    .
  11. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaci23 @ 30/3/2012, 14:24) 
    ok ti ringrazio arciere......vorrei provare a pescare qualcosa di taglia... che mi consigli? che tecnica...ricorda che sono intorno ai 110 mt accanto ad un relitto....

    se il relitto è super battuto ......... vai via. inutile insistere. ;) dai un'occhiata ai gabbiani. saranno loto ad indicarti dove c'è la mangianza.
    se c'è la mangianza ci sono anche i mangiatori. ^_^ di più non posso dirti. ogni tratto di mare è diverso dall'altro. non credere che pescare dalla barca sia tanto facile. basta allontanarsi da un punto x dove abbiamo delle belle catture anche solo di qualche metro e non prendiamo più nulla.
    dovrai farti le ossa provando e riprovando. ;)
     
    .
  12. andreaci23
     
    .

    User deleted


    grazie acora...domani vado...ti aggiorno .....ciaoooo
     
    .
26 replies since 23/11/2011, 12:21   3751 views
  Share  
.