Prima cattura! Sarago?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Karev
     
    .

    User deleted


    320467_2118340890571_1607223090_2202218_7308801_n

    Eccolo qui, ecco il mio primo pesce...che specie è?? sembrerebbe un sarago a prima vista, comunque era piccolissimo (un 12-13 cm), dopo averlo fotografato l'ho rilasciato :01.gif:

    Edited by malauros - 22/11/2014, 14:37
     
    .
  2. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    bravo :01.gif:
     
    .
  3. .Karev
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 23/8/2011, 15:47) 
    bravo :01.gif:

    Grazie :) che dici? è un sarago? comunque il mio primo strattone, non lo scorderò mai...è stato bellissimo, ieri abbiamo perso 3 montature a causa del fondo, era pieno di scogli, infatti ci faceva strano non vedere su quella spiaggia (abbiamo pescato dalla spiaggia) di solito le spiaggie pululano di pescatori, la prossima volta, cambieremo sicuramente :)
     
    .
  4. bavosa
     
    .

    User deleted


    si è un sarago fasciato! :01.gif:
     
    .
  5. .Karev
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bavosa @ 23/8/2011, 16:30) 
    si è un sarago fasciato! :01.gif:

    Grazie per la risposta ;) mamma mia, non vedo l'ora di ritornare a pescà!! ieri mi sentivo come un bambino col suo primo gelato :D
     
    .
  6. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Karev @ 23/8/2011, 16:21) 
    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 23/8/2011, 15:47) 
    bravo :01.gif:

    Grazie :) che dici? è un sarago? comunque il mio primo strattone, non lo scorderò mai...è stato bellissimo, ieri abbiamo perso 3 montature a causa del fondo, era pieno di scogli, infatti ci faceva strano non vedere su quella spiaggia (abbiamo pescato dalla spiaggia) di solito le spiaggie pululano di pescatori, la prossima volta, cambieremo sicuramente :)

    attento. non pensare che dato che non cerano altri che pescavano vuol dire automaticamente che li non si pesca. spesso affidandosi alle varie fasi lunari molti pescasportivi si prendono delle pause. di solito dove ci sono i saraghi c'è sempre anche dell'altro. magari anche qualche bel scorfanetto.
    riprova con luna calante. :01.gif:
     
    .
  7. .Karev
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 23/8/2011, 16:45) 
    CITAZIONE (.Karev @ 23/8/2011, 16:21) 
    Grazie :) che dici? è un sarago? comunque il mio primo strattone, non lo scorderò mai...è stato bellissimo, ieri abbiamo perso 3 montature a causa del fondo, era pieno di scogli, infatti ci faceva strano non vedere su quella spiaggia (abbiamo pescato dalla spiaggia) di solito le spiaggie pululano di pescatori, la prossima volta, cambieremo sicuramente :)

    attento. non pensare che dato che non cerano altri che pescavano vuol dire automaticamente che li non si pesca. spesso affidandosi alle varie fasi lunari molti pescasportivi si prendono delle pause. di solito dove ci sono i saraghi c'è sempre anche dell'altro. magari anche qualche bel scorfanetto.
    riprova con luna calante. :01.gif:

    Andremo ad "investire" qualche altra montatura lì allora, magari con un pò di luce riusciamo a lanciare dove non ci sono scogli :01.gif:
     
    .
  8. ARCIERE65
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Andremo ad "investire" qualche altra montatura lì allora, magari con un pò di luce riusciamo a lanciare dove non ci sono scogli :01.gif:
    [/QUOTE]
    faci una visitina con maschera e boccaglio. individua dei punti sicuri e prova. fai sapere comè andata :01.gif:
     
    .
  9. .Karev
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARCIERE65 @ 23/8/2011, 17:05) 
    faci una visitina con maschera e boccaglio. individua dei punti sicuri e prova. fai sapere comè andata :01.gif:

    Va bene, grazie per la dritta.
     
    .
8 replies since 23/8/2011, 04:17   203 views
  Share  
.