Bolentino costireo Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tek86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per la pesca a bolentino a Sanremo? Per iniziare ho comprato un tender da 2.80mt, quindi sono un po limitato, diciamo che massimo (ma massimo) posso spingermi fino al miglio, ho un motore 4 cavalli. Secondo voi c'è possibilità di fare qualche cattura entro il miglio? Io ho provato molte volte a pescare dagli scogli, ma ho preso solo roba minutaglia, non è la pesca che piace a me... No dico che voglio prendere ricciole da 15kg, a me basterebbe già prendere roba da 500 gr in su giusto per divertirsi un po e mettere 2 pesci nel forno....

    Parto tra 2 settimane e torno il 28 agosto... quindi il periodo che sfrutterei di più è questo, ma può capitare anche settembre/ottobre mare permettendo, ma diciamo che per ora mi interessa di più avere consigli per agosto...

    Se avete altre pesche da consigliarmi dite pure... Io stavo pensando anche alla traina... non mi dispiacerebbe provare....
    Aspetto un vostro aiuto....
     
    .
  2. bavosa
     
    .

    User deleted


    non mi intendo di pesco dalla barca, se passa valerio(arcere ti sara di aiuto).....però entro il miglio, anche prima ti assixuro che puoi fare bellissime catture......su questo puoi contarci. :01.gif:
     
    .
  3. tek86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille bavosa, speriamo che passa allora ^_^

    Già che mi dici cosi, mi dai speranza di prendere qualcosa allora :D
     
    .
  4. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tek86 @ 23/7/2011, 15:44) 
    Grazie mille bavosa, speriamo che passa allora ^_^

    Già che mi dici cosi, mi dai speranza di prendere qualcosa allora :D

    :01.gif: :01.gif:
     
    .
  5. tek86
     
    .

    User deleted


    nessuno? :(
     
    .
4 replies since 22/7/2011, 17:41   119 views
  Share  
.