mormore e orate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono liberato e sono potuto andare a pescare.
    Al mattino mi sono procurato la mia esca preferita il bibi. Alla sera pizzata in famiglia e alle 23,00 uscita in mare. armo due canne e incomincia la festa. manco 10 minuti ed ecco che la prima mormora mi viene in barca a salutarmi. Mangiano che una bellezza. Una dietro l’altra con due intervalli per le orate ( ingorde anno ingoiato tutto l’amo ). Scusate ma ora sono le 03,08 l’ora e tarda e non riesco a tenere gli occhi aperti. Ciao a tutti e alla prossima p.s. le foto non le o potute fare in mare perchè la mia olimpus fe-310 ha qualche problema di messa a fuoco e quindi le o fatte a casa una volta arrivato.
    Domani se riesco inserisco le foto della grigliata.











    Edited by ARCIERE65 - 2/1/2012, 10:46
     
    .
  2. bavosa
     
    .

    User deleted


    bellissime valerio, complimenti....... :01.gif:
     
    .
  3. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bavosa @ 25/6/2011, 07:46) 
    bellissime valerio, complimenti....... :01.gif:

    dovevi vedere quella che me scappata. lo portata sino sotto barca. bella orata avrà pesato 2,5 - 3 kg. combatteva come una dannata. mi allungo per prendere il coppo ma ................... la retina si è impigliata nel moschettone della ciambella di salvataggio. cerco di tirarla su in barca solo con la forza della canna ma quando arrivava a filo d'acqua si dibatteva come un tonno, saltava fuori dall'acqua e ruotava ....................... persa ............. mi sa che questi coppi sono un po’ vigliacchetti. quando la preda è piccola sono sempre pronti e risolutivi ma quando la preda è interessante o si sfilano o si agganciano da qualche parte o scivolano lontano da noi. comunque è stata una pescata intensa e divertente. ;)
     
    .
2 replies since 25/6/2011, 02:30   133 views
  Share  
.