la tramontana nn ti è amica!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barracuda65
     
    .

    User deleted


    :angry:martedi mattina ore 06,30 bellissima giornata mare calmo ideale per la pesca da bolentino per il pesce pregiato sui 40 50 mt,rotta verso sud sud est zonafaraglioni di cea.dopo che faccio dei soppraluoghi del fondale faccio qualche calata senza alcun risultato ,nel mentre si alza una leggera brezzada nor est, poi và sempre in aumento :o: meglio dasi alla fuga tento il rientro ma innultimente per via delle onde di prua diventavano sempre più alte , viro e cerco di cambiare rotta verso ovest , prendendo le onde di mascone 1 bagno fuori stagione inzuppato dalla testa ai piedi , per fare 3 miglia ho messo quasi 1 ora ,ormeggiato in una caletta fino a ieri sera , poi ho fatto rientro al porto, finalmente pensavo il peggio,sano e salvo :rolleyes: .... il mare ti è amico ma meglio nn fidarsi troppo....
     
    .
  2. ARCIERE65
     
    .

    User deleted


    Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per un fortunale oscuro ché la diritta e la prora via era smarrita.
    tutto è bene quello che finisce bene. un altra avventura da raccontare durante le grigliate d'agosto. ;) ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Vai Lupo di mare...... :01.gif:
     
    .
  4. barracuda65
     
    .

    User deleted


    :B): sicuro le orate nn avranno scampo ,sarà strage a 5 kg per volta .... :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    O' ragioniere..............

    Group
    MODERATORE GLOBALE
    Posts
    2,504
    Location
    All'ombra der Cuppolone........

    Status
    Offline
    Alla faccia ragazzi.... il mare va sempre preso con le pinze anche se si è professionisti!!!
     
    .
4 replies since 7/4/2011, 13:41   95 views
  Share  
.