foce tevere

(porto canale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bavosa
     
    .

    User deleted


    è da tempo che mi informo e nessuno fin ora mi ha saputo dare una risposta!!!!!ebbene forse la risposta è arrivata proprio dalla CP pero per darla per vera voglio andare di persona ad informarmi!!!
    ieri mentre pescavo si è avvicinato un conosciente che vive li vicino al molo, e mi ha spiegato cosa è avvenuta nel pomeriggio precedente...il ccapitano della CP è passato sul molo con carta e penna e a verbalizzato tutto lo sporco che cera ,e visto che i pescherecci sono fermi gli artefici siamo noi pescatori senza ombra di dubbio scrivendo e verbalizzando tutto cio che ha visto!!
    esso ha anche informato che se non cambiano le cose nel insegno del rispetto sarebbe stato attuato il divieto di pesca.....inoltre ha a nche detto ad esso che li i guardia pesca non hanno piu competenza su nulla e che li decide lui ...quindi a detta di esso la licenza li è una pura eresia proprio come pensavo gia da tempo.......(comunque aprofondiro)

    il fatto che la licenza sia un eresia è per il fatto che se io pagassi la licenza sarei in regola con la legislazione, ma comunque sarei fuori legge poiche in area portuale è vietata la pesca e se li si pesca è solo per l accondiscendenza del capitano della CP....
    comunque aprofondiro e vi terro informati.
     
    .
0 replies since 15/9/2010, 10:38   60 views
  Share  
.