Raduno Classico di Dicembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Questa volta non farò nessun racconto o commento ,lascio agli altri il compito, sarei troppo di parte :P Metto solo un pò di foto dei partecipanti

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    E adesso la parola ai partecipanti :P ;)
     
    .
  2. callaway12
     
    .

    User deleted


    bel raduno...nonstante il cappotto mi sono divertito... mi complimento con il grande ste che ha fatto molto bene con una cattura spettacolare...grande il nuovo mago del tresa :D attento giorda che fra poco ti batte
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Niente di più facile ; largo ai giovani !!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    :D il pranzo è stato ottimo, ed è stata ottima soprattutto l'idea di andare a fare ancora 2 lanci :P .......... io non ho pescato il mattino, perchè ho appena passato la febbre e non volevo rischiare, e grazie a Roberto che è venuto a prendermi a casa, sono andato al pranzo, e poi ho pescato al pomeriggio x circa 1 oretta emmezza, e ho preso un cavedano sui 50 cm (le foto le ha lothar), l'unico pesce del raduno :P ....... cmq è stata una bella giornata in cui ho conosciuto molte persone :01.gif: :01.gif:
    e cmq grazie 1000 calla :01.gif:, il Giorda non vuole complimentarsi :cry: :D :rotflmao.gif: dai su, che vi ho salvato la reputazione baloss :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  5. Actos
     
    .

    User deleted


    Bella giornata in tutti i sensi, clima perfetto, compagnia ottima e poi alla fine ha scapottato solo un baloss, quello più giovane quindi significa che la scuola dei vecchi è quella giusta :D :D
    Cmq complimenti Ste, alla fine quello che conta è prendere il pesce e tu ci sei riuscito ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    primo raduno per me.
    Gran bella gente, compagnoni, sono stato onorato di conoscervi tutti; ho provato una grande emozione anche perchè mi sono cimentato con la pesca a spinning e per un cagnottaro come me è stato un bel passo avanti.
    Chissà che non sia stato contagiato :D da questa passione :D , per il momento mi sono dotato di tre tranvieri che ho preso da carlo e mi scuso se non ricordo il suo nick
    Adesso non sono nelle condizioni di lavorare nel modo adeguato, ma domani sistemerò le foto che ho fatto e le posterò.
    Grazie a tutti e in special modo a giordaloco per l'ottima organizzazione.
    Fino ad aprile non avrò impegni come giudice quindi se organizzate ancora fate un fischio che, stomaco permettendo, sarò dei vostri.
    :) :D :) :D :) :D
     
    .
  7. lothar875
     
    .

    User deleted


    Un grazie a tutti della compagnia contento di aver conosciuto altri forumisti.
    Le foto che sono riuscito a fare (arrivato per primo al punto di incontro)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    viva la papera!!!

    Group
    UTENTE ASSIDUO A 360 GRADI!
    Posts
    18,521
    Location
    serenissima repubblica veneta, area 51, bassa padovana

    Status
    Offline
    peccato non esserci stato... ma dovevate lanciare ste in acqua :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Un ringraziamento a tutti....giornata magnifica ed ottima compagniapeccato che Ste abbia voluto rovinare
    tutto utilizzando il suo culo rotto :01.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Dopo una riunione ad alto livello i Baloss hanno deciso di soprassedere sino al 1° gennaio alla revoca del titolo onorifico di Baloss a Ste ; ma se nessuno degli adepti, entro tale data, avrà catturato una lacustre o almeno un cavedano a testa gli sarà interdetto l'accesso al Tresa per sei mesi e sospeso il titolo di Baloss con conseguente resa della spilla di partecipante.
    Il consiglio direttivo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    BALOSS DEL TRESA
    Posts
    7,238
    Location
    Longobardia, Regio Insubrica

    Status
    Offline
    :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ero un Tribulin

    Group
    Administrator
    Posts
    2,108
    Location
    Tradate (VA)

    Status
    Offline
    ecco le mie foto

    così ci ha accolto il lago
    image

    un gruppetto che si sta organizzando
    image

    tutti insieme.....quasi
    image

    il tavolo dei boss :D
    image

    tutti con la bocca piena o chiacchierando
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    così si presentava il lago al pomeriggio alla foce del tresa e noi lì con la pancia piena alcuni a spinnare, tra cui l'unico a scapottare ;)
    image

    alla fine c'era anche pierino a godersi la giornata :D
    image

    e poi se ne va con la sua mamma :D :D
    image

    io sono stato forse l'unico a non prendere la canna in mano, avevo solo la digitale; sono rimasto a chiacchierare con giordaloco che purtroppo perde un filibusta :( arriva lothar che dopo due lanci aggancia qualcosa ma nella frenesia di recuperare lo bolletta clamorosamente :P prendendosi i rimbrotti di giordano e intanto arrivano notizie di giganti del lago agganciati ma purtroppo persi :blink: :huh: ;)
    i soliti spiritosi.
    Il sole sta calando e comincia a fare freddo, alla spicciolata il gruppo si scioglie, scambi di auguri e appuntamenti per i prossimi raduni condiscono il commiato.
    Giornata stupenda sotto tutti i punti di vista, la compagnia indimenticabile e anche il tempo ci è stato amico con una giornata luminosa e piena di sole.
    Non è gran chè come report, avrei voluto fare di meglio, ma sarebbe stato indispensabile associare alla perfezione i visi ai nick cosa che, al momento non mi è possibile fare per tutti gli intervenuti.

    Edited by malauros - 22/12/2008, 09:17
     
    .
  13. Maple(Nico)
     
    .

    User deleted


    che dire,avete già detto tutto voi :lol:
    mi ha fatto molto piacere conoscere molti dei partecipanti al forum di persona,arrivederci al prossimo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max www.pesca360.com @ 22/12/2008, 03:58)
    Un ringraziamento a tutti....giornata magnifica ed ottima compagniapeccato che Ste abbia voluto rovinare
    tutto utilizzando il suo culo rotto :01.gif:

    :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    CITAZIONE (giordaloco @ 22/12/2008, 06:24)
    Dopo una riunione ad alto livello i Baloss hanno deciso di soprassedere sino al 1° gennaio alla revoca del titolo onorifico di Baloss a Ste ; ma se nessuno degli adepti, entro tale data, avrà catturato una lacustre o almeno un cavedano a testa gli sarà interdetto l'accesso al Tresa per sei mesi e sospeso il titolo di Baloss con conseguente resa della spilla di partecipante.
    Il consiglio direttivo

    :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Edited by Ste black bass - 22/12/2008, 11:00
     
    .
  15. callaway12
     
    .

    User deleted


    bel report massimo!
     
    .
54 replies since 21/12/2008, 18:08   855 views
  Share  
.