3 raduno pesca360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Ci stiamo adoperando per l organizzazione del terzo raduno del forum,la data prevista dovrebbe essere il 15 giugno,per ulteriori dettagli vi faremo sapere più in la.......attendete fiduciosi e non prendete impegni :01.gif:
     
    .
  2. spinning forever
     
    .

    User deleted


    sai già il luogo o la regione?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Mi sa che se ne è dimenticato :D :D
     
    .
  4. spinning forever
     
    .

    User deleted


    lo penso anch'io image image image image image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dai Max organizziamo il raduno!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabry82 @ 3/6/2008, 20:06)
    Dai Max organizziamo il raduno!!!!!

    Ho parlato in mp con dinnin,se qualcuno se la sente di organizzare io ci sono,ma purtroppo in questo momento sono un po preso,bisognerebbe sentire par il mallone se stà bene a tutti...tanto più che per pescare si andrebbe per mangiare e bere :01.gif:
     
    .
  7. Dinnin
     
    .

    User deleted


    SE il mallone può andar bene per tutti, ditemelo, che, assieme a Ferruccio, conosciamo i gestori e possiamo pensare ad organizzare ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Per me è ok :01.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescatore Qualunquista

    Group
    Administrator
    Posts
    17,523
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Le mie limitazioni le sapete ,se trovo qualcuno ci vengo di sicuro ;)
     
    .
  10. PeppeSAGATA
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza.
    Dov'è il mallone? Il 15 si potrebbe fare per me e magari riesco a conoscere qualcuno di voi.
    Ammesso che vogliate conoscere un brutto ceffo come me :B):
    Si può viaggiare anche insieme magari.
    Fatemi sapere
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Credo sia questo correggete se sbaglio, comunque io vengo bolentieri!! :01.gif: :01.gif:

    http://web.tiscali.it/gattinarapesca/
     
    .
  12. linuz-spinning
     
    .

    User deleted


    tessere e/o permessi vari?
    io penso proprio che ci potrei essere!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (linuz-spinning @ 4/6/2008, 20:58)
    tessere e/o permessi vari?
    io penso proprio che ci potrei essere!

    Saggia domanda Linuz!!!
    Speriamo di no! :shifty:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    2,766

    Status
    Anonymous
    Se mi è possibile salvo impegni (famiglia), faccio un salto molto volentieri sopratutto per conoscere di persona gli utenti del forum. :01.gif:
     
    .
  15. Dinnin
     
    .

    User deleted


    Alllora, innanzitutto ringrazio tutti quelli che han dimostrata voglia di partecipare al raduno, cercherò di darvi un po di informazioni sul posto e vediamo tra tutti di organizzarci ^^

    Il lago Mallone è un lago di pesca sportiva gestito dall' associazione pescatori di Gattinara.
    E' un carpodromo molto ben curato che rimane immerso in una sorta di "parco" fuori Gattinara e per raggiungerlo bisogna fare qualche minuto di strada bianca tra i boschi; per la strada non preoccupatevi che se ci son passato indenne più di una volta con macchine basse come la Sportwagon dell'Alfa o la nuova Croma della Fiat, ci passano anche tutte le altre ^^
    I permessi pesca giornalieri costano 5€ e danno la possibilità di pescare tutto il giorno con obbligo di rilascio. Si pesca con una canna sola con qualunque esca e tecnica vogliate.
    All' interno del lago vivono migliaia di carpe specchi e regine di ogni taglia, dal kilo fino a taglie decisamente più da record sopra ai 10, Scardoloni e Cavedani, in primavera/estate a galla si prendono quasi solo loro, qualche tinca, pochissime anguille (frutto di un vecchio ripopolamento che ancora si fa vedere qualche rara volta) ... Ferruccio da li dentro ci ha tirato fuori anche un barbo :lol:
    Li se si riesce ad interpretare il posto, le catture non mancheranno di certo ... anzi una giornata li di pesca è davvero appagante in terrmini di catture.
    Per i permessi, se a tutti può andar bene come meta del raduno il lago Mallone, li posso prendere io in zona che si trovano.
    A livello logistico, bisogna informarsi però, ci sono due tendoni adibiti a zona pranzo con tavolini e panche, per pasquetta avevamo chiesto e ci avrebbero lasciati far la griglia.. quindi anche per quel che riguarda l' approvvigionamento il posto potrebbe meritare.

    P.s. Per gli amanti dello spinning, se volete provare non è rara la cattura di scardoloni giganti o cavedani .. li ho preso la scardola più grossa della mia vita con un martin fluò da 15 grammi ^^
     
    .
31 replies since 18/4/2008, 10:28   581 views
  Share  
.