Info per pesca in liguria, principiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonjr
     
    .

    User deleted


    Ragazzi del forum , ma nessuno pesca in liguria Zona Savona?? impossibile
     
    .
  2. giucasss
     
    .

    User deleted


    Ciao io faccio un salto do tanto in tanto ma a pesca sul mare comincerò questo we

    Magari verso Vado sperando di non sbagliare punto perchè con la questione dei porti vietati non vorrei beccare una multaccia.....che per quest anno ne ho già prese abbastanza!!
     
    .
  3. simonjr
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie mille.. Tu diva vai di solito?
     
    .
  4. giucasss
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho un posto dove andare a pesca in particolare perchè come già detto è la prima pescata al mare...

    Comunque la zona è tra Savona e Finale.


    Anche io non conosco i punti più profiqui - proverò ad improvvisare!

    Ti ripeto, mi piacerebbe fare un salto a Vado ma non ho ancora chiaro quale sia la parte dove non si può pescare: non capisco cosa significhi che nei porti è vietato.... la parte esterna della darsena è considerata porto??
     
    .
  5. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giucasss @ 22/2/2011, 09:08) 
    Ma io non ho un posto dove andare a pesca in particolare perchè come già detto è la prima pescata al mare...

    Comunque la zona è tra Savona e Finale.


    Anche io non conosco i punti più profiqui - proverò ad improvvisare!

    Ti ripeto, mi piacerebbe fare un salto a Vado ma non ho ancora chiaro quale sia la parte dove non si può pescare: non capisco cosa significhi che nei porti è vietato.... la parte esterna della darsena è considerata porto??

    per non sbagliare quando andate o chiedete ai locali, o meglio ancora al cp.......(capitaneria di porto) nei porti inteoria è sempre vietato, ma in alcuni sono accondiscendenti e permettono la pesca! mi raccomando finita la pescata, pulite il luogo e lasciatelo come prima!
    questo contribuira a non esser visti male da molte istituzioni :01.gif: :01.gif: :01.gif:
     
    .
  6. giucasss
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio!

    Il fatto della pulizia deve essere la regola SEMPRE, anche senza le istituzioni che controllano - io quando vano in fiume se fumo mi riporto a casa pure i mozziconi

    Approfondirò con la capitaneria di porto!
     
    .
  7. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giucasss @ 22/2/2011, 12:25) 
    Grazie per il consiglio!

    Il fatto della pulizia deve essere la regola SEMPRE, anche senza le istituzioni che controllano - io quando vano in fiume se fumo mi riporto a casa pure i mozziconi

    Approfondirò con la capitaneria di porto!

    bravo..mi fa piacere......
    e questo ti fa onore, purtroppo non son tutti come te, e a volte ci prendiamo delle stringate proprio per la maleducazione di altri..........


    comunque forza andate a mare e tornate vittoriosi! voglio vedere qualche bel pesce, io purtroppo ancora nada nada! :lol: :lol:
     
    .
36 replies since 6/1/2011, 20:48   2278 views
  Share  
.