pastella per cefalo:

esca affascinante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RagazzoPescatore
     
    .

    User deleted


    babosa brevettala e distribuiscila in tutti gli shop di pesca :)
     
    .
  2. bavosa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: io non sono nessuno, e quindi nessuno mi noterebbe......mi accontento di sapere che è utile a qualcuno.........
     
    .
  3. RagazzoPescatore
     
    .

    User deleted


    dai mettici la tua bella faccia sopra sorridente vedi che ti conoscono, comunque vorrei sapere na stupidità le vendono le bobbine a parte??
     
    .
  4. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RagazzoPescatore @ 28/6/2011, 17:59) 
    dai mettici la tua bella faccia sopra sorridente vedi che ti conoscono, comunque vorrei sapere na stupidità le vendono le bobbine a parte??

    bobbine dei muli intendi?

    di solito si !
     
    .
  5. RagazzoPescatore
     
    .

    User deleted


    Perche 2 non mi bastano vorrei averne 4 0,16 0,18 0,25 0,14............ 14 per mare calmo 16 mare cosi cosi 18 mare mossolino 0,25 per pescare con la bombarda o il piobetto da 40 50gr
     
    .
  6. bavosa
     
    .

    User deleted


    si si le trovi, se le chiedi al tuo negoziante te le procura, ma non so il prezzo!
     
    .
  7. ldmimpianti
     
    .

    User deleted


    Si le trovi basta ordinarle dandogli marca e modello del mulinello,non sono altro che ricambi,basta avere mulinelli di cui si trovano i ricambi.
     
    .
  8. RagazzoPescatore
     
    .

    User deleted


    Nel weekend la riprovo, cosa mi consigliate come innesco: la stessa pastella indurita dalla farina oppure bigatto oppure anellide??? (specificare l'anellide)
     
    .
  9. bavosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RagazzoPescatore @ 1/7/2011, 02:11) 
    Nel weekend la riprovo, cosa mi consigliate come innesco: la stessa pastella indurita dalla farina oppure bigatto oppure anellide??? (specificare l'anellide)

    se vuoi alternare alla pastella un esca puoi provare polpa di sarda, o fiocco di pane, anche il bigatto va bene! ma i cefali non lo amano alla follia, magari ci faresti altre catture occhiate saraghi, e anche qualche oratella.
     
    .
23 replies since 11/7/2010, 14:52   6497 views
  Share  
.